New Balance lancia il 247 Luxe Knit Pack

New Balance presenta l’ultima release della nuova silhouette lifestyle 247 di New Balance, un modello ultra contemporaneo, caratterizzato da un design moderno e urbano che si fonde perfettamente con la qualità e l’artigianalità del marchio.

La silhouette, che ha debuttato all’inizio dell’anno, è stata progettata per essere versatile e adatta a tutte le occasioni.

La New Balance 247 Luxe Knit utilizza pelli e tessuti premium, la tomaia è infatti realizzata in pelle e luxury knit, che si combinano in una costruzione a calzino per un look contemporaneo.

Il pack New Balance 247 Luxe Knit è disponibile in tre varianti colore: nero/grigio/verde oliva, nero/grigio/bordeaux e nero/tabacco/beige ed è già disponibile nei migliori store di sneaker, al prezzo di 120 euro.

In abbinamento alla sneaker, New Balance presenta una capsule di apparel lifestyle composta da un bomber nero con fodera arancio in tessuto spalmato per garantire un perfetto effetto water repellent, una t-shirt bianca urban fit con tashino a contrasto traforato a laser e taglio stondato sul fondo; un track pant sportvo con inserti riflettenti sui lati.

#lifein247