New Balance lancia il pack 247 Luxe

New Balance lancia una nuova silhouette lifestyle – la 247 – caratterizzata da un design moderno e urbano che si fonde alla qualità e all’artigianalità del marchio, dando vita a questo modello ultra contemporaneo.

La New Balance 247 Luxe attinge alla raffinatezza delle pelli premium, la tomaia è infatti realizzata in pelle full-grain con dettagli perforati asimmetrici, che si combinano con costruzione a calzino in tessuto tecnico, per un migliore fit e un look decisamente attuale.

Questo modello prende ispirazione dai alcuni modelli iconici di New Balance: i dettagli asimmetrici sulla punta fanno riferimento al modello 1300; il design del collarino alla 574 e alla 576 mentre l’intersuola è la versione rivisitata della 998, resa più leggera grazie alla tecnologia NB Running RevLite.

“Il pack Luxe riunisce tutte le caratteristiche principali di New Balance – pelli premium, qualità e artigianalità, combinate ad uno stile sofisticato e un comfort superiore,” ha dichiarato Brian Lynn, Senior Product Manager, Global Lifestyle. “La versatilità di questo modello sta nell’essere adatto a contesti tanto più formali quanto più casual – un perfetto compagno 24/7.”

“Siamo incredibilmente orgogliosi di presentare la nostra ultima proposta lifestyle, la 247 Luxe, come il primo modello di un nuovo concetto evoluzionario, ‘Style of Your Life’. Un cenno al nostro stile iconico ma con un importante passo avanti nel rappresentare l’intersezione tra sport e lifestyle”, ha affermato Shinichi Kubota, Vice President, Global Lifestyle. “Il design della 247 unisce l’artigianalità, la tecnologia, il comfort e la vestibilità di New Balance e risponde all’esigenza di versatilità del consumatore moderno, con uno stile ricercato e round-the-clock.”

La New Balance 247 Luxe è stata progettata per essere adatta a tutte le occasioni e la sua versatilità è ideale per uno stile di vita sempre on-the-go.

Per celebrare lo stile e l’importanza che il marchio conferisce alla categoria lifestyle, New Balance ha organizzato lo scorso 7 gennaio, sette eventi di lancio contemporaneamente in sette diverse città: New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Shanghai, Tokyo e Seoul.

In Italia, il lancio ufficiale è avvenuto il 10 gennaio, in occasione della 91esima edizione della fiera Pitti Uomo a Firenze, con un cocktail party in collaborazione con il negozio Flow Run, all’interno di Palazzo Strozzi.

Il pack New Balance 247 Luxe è già disponibile nei migliori store di sneaker, al prezzo di 120 euro.

@newbalanceitalia

#lifein247