New Balance introduce la nuova FuelCell Impulse, progettata per offrire agli atleti una corsa veloce e un nuovo atteggiamento fiero e audace.

Il nuovissimo modello running di New Balance è caratterizzato dalla nuova tecnologia FuelCell che offre una corsa esplosiva unendo un’estetica fashion e moderna, garantendo dinamicità nella corsa grazie a due diverse parti FuelCell presenti nell’avampiede, circondate dall’intersuola REVlite su tutta la lunghezza dell’intersuola.

FuelCell è una schiuma a base di azoto che fornisce all’atleta maggiore spinta e ammortizzazione garantendo alte prestazioni.

Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta, abbinando trazione e tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede.

La tomaia, progettata per la corsa veloce, presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilità, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che in allenamento.

FuelCell Impulse: audace, reattiva e pronta per accelerare.

https://www.newbalance.it/

(Visited 247 times, 1 visits today)