Nike presenta in anteprima la serie originale di Nike Margot vs Lily – A Better For It Production, lanciando una sezione su nike.com e apre le iscrizioni per il NikeWomen Victory Tour.

Tutte queste attività, unite a quelle della NikeWomen Week che si terranno in alcune città selezionate in tutto il mondo questa settimana, sono state pensate per motivare e sfidare la grande ondata di donne che in tutto il mondo adottano lo sport e il fitness come stile di vita e non come trend da seguire momentaneamente.

Le atlete in cerca di ispirazione e motivazione per essere Better For It, le troveranno nella nuova pagina online lanciata oggi su Nike.com che ospita suggerimenti per il training, offre l’accesso agli ultimi schemi di allenamento di Nike+ Training Club e Nike+ Run Club, permette di osservare meglio i prodotti visti nella serie e include le motivazioni offerte da atleti professionisti di alto livello.

A partire dal 1 febbraio, i visitatori della pagina potranno anche guardare il primo episodio di Margot vs Lily, che continuerà con i successivi ogni lunedì fino al 21 marzo.

Questo percorso rappresenta il punto di partenza al NikeWomen Victory Tour – apertura delle iscrizioni il 29 gennaio

(Visited 13 times, 1 visits today)