Nike presenta a New York la sua nuova collezione Donna Spring 2015

Nike presenta a New York la sua nuova collezione Spring 2015, che comprende abbigliamento e calzature in grado di rispondere ad ogni esigenza del lifestyle sportivo della donna, dalle sessioni di yoga del mattino alle run notturne. L’essenza della collezione è caratterizzata dall’ innovazione, che prende vita nelle calzature Flyknit, nei bra sportivi, nei rivoluzionari materiali realizzati e nei tight.

Nike Flyknit Lunar 3

Nike_Flyknit_Lunar_3_3_34293

Nike Flyknit Lunar 3 coniuga tomaia Flyknit e suola Lunarlon che garantisce ai runner una corsa ultra leggera e con il supporto ideale. Il design evoluto della tomaia presenta una trama Flyknit più fitta in corrispondenza del tallone per aumentare il livello di supporto e una tessitura più morbida e aperta sulla parte frontale per una maggiore traspirabilità.

La suola è caratterizzata da una schiuma Lunarlon più leggera che ha debuttato a luglio con la Nike LunarGlide 6. La Nike Flyknit Lunar 3 sarà disponibile a partire dal 12 febbraio 2015.

Nike Flyknit Zoom Agility

Nike_Flyknit_Zoom_Agility_6_34288

La nuova Nike Flyknit Zoom Agility coniuga due delle tecnologie Nike più innovative – Nike Flyknit e Nike Zoom Air – in una scarpa da training pensata per la donna e in grado di garantire la flessibilità, la resistenza e la velocità ricercate dalle atlete.

La tomaia Flyknit è come una seconda pelle e consente al piede di muoversi in maniera naturale. I designer hanno voluto riflettere la flessibilità della tomaia applicando la tecnologia Zoom Air sulla suola esterna. Ogni unità Zoom Air è inserita in perni di gomma esagonali posizionati nei punti in cui le atlete necessitano di maggiore ammortizzazione. La Nike Flyknit Zoom Agility sarà disponibile a partire dal 12 febbraio 2015 .

Nike Roshe Flyknit

Nike_Roshe_Flyknit_6_34294

La Nike Roshe Flyknit nasce dalla filosofia di design del “less is more”. A partire dalla Spring 2015 la celebre sneaker Sportswear porta ancora più in là questa filosofia attraverso l’introduzione della tomaia Flyknit anche in questa silhouette. Flyknit da vita a una tomaia leggerissima che si sposa alla perfezione alla suola a blocco unico in Phylon. Nike Roshe Flyknit sarà disponibile a partire dal 5 febbraio 2015.

Nike Pro Bra Collection

Presentata per la prima volta a luglio 2014, la Nike Pro Bra Collection torna nella collezione Spring 2015 con alcuni aggiornamenti chiave. Il Nike Pro Rival Bra, il modello della gamma che garantisce il maggior supporto , presenterà anche la coppa A declinata in diverse misure a partire da gennaio, estendendo così il numero di taglie disponibili che passano così da 25 a 30, aiutando ancora di più ogni atleta a trovare la vestibilità perfetta per il proprio corpo.

A partire da marzo 2015, la Nike Pro Bra Collection diventerà ancora più ampia presentando Nike Pro Hero Bra: come il Nike Pro Rival Bra, questo bra dall’alto livello di supporto realizzato in nylon intessuto presenta elasticità e modulus ideali per conferire un supporto ancora più alto e un fit ad alta compressione. Caratteristica unica del Pro Hero Bra è invece il design a U della sua parte posteriore e una chiusura a ganci che rende ancora più semplice indossarlo. Il bra sposta lo spessore nelle spalline regolabili per apportare comfort extra e una vestibilità personalizzata. Sarà disponibile in 20 taglie che vanno dalla 30C alla 38E.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

1 Comment