Nike presenta la prima collezione di sports BRA con tecnologia Flyknit

Il giusto bra sportivo può fare la differenza tra un allenamento eccezionale e uno mediocre.

“Cosa rende un bra, il bra perfetto? “

Il design team di NikeWomen lo ha chiesto alle atlete e la risposta è stata unanime: le donne vogliono un bra che fornisca sostegno totale per tutte le tipologie di attività e che le mantenga fresche e asciutte senza sacrificare il comfort. 

Il team Nike Innovation, consapevole delle esigenze delle donne, ha utilizzato la tecnologia Flyknit per creare una linea di bra che incontra le esigenze di tutte le donne.

Nasce così un bra sportivo in grado di fornire sostegno totale per tutte le attività, mantenendo fresche e asciutte senza sacrificare il comfort e senza dimenticare il design e lo stile.

La filosofia che sta dietro ai bra Nike è quella di garantire un’ampia gamma di opzioni per vestibilità, sostegno e stile in modo da offrire il bra perfetto per qualunque esigenza.

La tecnologia Flyknit permette di ridurre sensibilmente materiali e cuciture. Il Nike FE/NOM Flyknit Bra  ad esempio, è più leggero del 30% rispetto a qualsiasi altro bra Nike, offrendo comunque il comfort e la forza necessari durante qualsiasi attività fisica. 

La collezione è composta da 30 modelli – ad oggi la più ampia collezione di bra sportivi.

Le misure che vanno dalla 32 A alla 38 E, offrono opzioni di sostegno basso, medio ed elevato. 

nike.com