Oakley annuncia il lancio dei caschi da ciclismo Oakley ARO Series e dei Kit da ciclismo Jawbreaker, aggiungendo così caschi e abbigliamento sportivo alle innovazioni che il marchio ha apportato nel campo del ciclismo.

Forti di 30 anni di esperienza e di impegno nell’offrire il massimo delle performance nel campo del ciclismo, la nuova offerta di prodotti presenta gli iconici design e vantaggi in termini di performance che i migliori ciclisti hanno imparato ad aspettarsi da Oakley.

Pioniere dell’innovazione e delle lenti ad alte prestazioni, Oakley ha deciso di offrire alla comunità di ciclisti delle novità nel campo del design che vadano oltre gli occhiali, per rendere gli atleti più veloci e precisi, e offrire performance ancora migliori.

Con dei design originali, bellissimi e geniali nel loro funzionamento, l’intera categoria ciclismo di Oakley rappresenta la massima espressione dell’ossessione per quegli atleti che condividono la dedizione e gli impareggiabili standard di eccellenza del marchio.

Grazie a dei design innovativi ispirati all’aerodinamica che si unisce al corpo umano, i caschi da ciclismo Oakley ARO Series e i kit da ciclismo Jawbreaker espandono i confini delle possibilità umane, consentendo agli atleti di concentrarsi sulla loro performance e non su ciò che li circonda.

CASCHI OAKLEY ARO SERIES

La ARO Series di Oakley è una gamma dinamica di caschi da gara su strada di altissima qualità, con un’attenzione particolare alla facilità di integrazione delle lenti, alle prestazioni aerodinamiche e alla termoregolazione.

La collezione di caschi da ciclismo Oaklye ARO Series include: Oakley ARO7, il casco ideale per gare a tempo e triathlon; Oakley ARO5, adattato per offrire il massimo della velocità e pronto per sprint finali al cardiopalmo; e Oakley ARO3, progettato per le salite più impegnative e le temperature più roventi.

KIT JAWBREAKER ROAD E JAWBREAKER PREMIUM

Oakley e Bio Racer, il miglior produttore di abbigliamento da ciclismo su misura, hanno unito i loro sforzi per creare una linea di prodotti per il ciclismo di qualità superiore. Sviluppati in collaborazione con Bio Racer, i kit da ciclismo Jawbreaker sono stati progettati per rendere gli atleti più veloci.

Portando il design, la tecnologia e le performance ad un livello superiore, questa nuova ed eccezionale linea di kit e prodotti per il ciclismo è dotata di funzionalità e vantaggi tecnologici dei tessuti.

I kit Jawbreaker sono disponibili in due versioni, Premium e Road, ed entrambe includono maglie da strada, pettorine, capispalla e accessori.

I caschi Oakley ARO Series e i Kit per il ciclismo Jawbreaker saranno disponibili in tutto il mondo a partire da febbraio 2018.

L’intera collezione ciclismo di Oakley sarà disponibile online su Oakley.com, in negozi Oakley selezionati.

http://it.oakley.com

Condividi su:
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •