Il potere della tua bellezza! È questo il leitmotiv scelto da LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, rivolto a una donna consapevole e risolta che non ha paura di impegnarsi nel raggiungimento dei proprio obiettivi.

Un motivo conduttore a cui si ispira la terza edizione di RUN4ME LIERAC, l’atteso e ricco programma di allenamento al femminile ideato da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, al via il prossimo 20 gennaio.

La corsa stessa richiede una buona dose di impegno e di costanza, un traguardo da raggiungere che si lega perfettamente alla donna LIERAC che è “Imprenditrice Creativa” di se stessa e che si allena e corre con RUN4ME.

RUN4ME LIERAC si svolgerà a Milano il sabato mattina – dal 20 gennaio al 26 maggio – per un totale di 16 appuntamenti, 10 dedicati al running e 6 al fitness.

Dopo il successo ottenuto nel 2017, anche per il 2018 il programma di allenamento avrà come location indoor d’eccezione la palestra Hard Candy Fitness (founded by Madonna) di piazza Repubblica.

HCF rappresenta un marchio globale nel fitness di lusso creato nel 2009 appunto dall’icona del pop femminile Madonna. Un club innovativo che unisce sport, tecnologia e lifestyle per offrire ai propri ospiti un’esperienza sempre più ricca.

Alcune delle attività previste nel programma di allenamento che si terranno presso la palestra Hard Candy Fitness e all’interno dei Giardini Montanelli. Saranno sei, in particolare, gli appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa che si svolgeranno proprio all’interno della struttura.  Le uscite di running – che quest’anno includeranno anche discipline come il fitwalking e nordic walking – avranno luogo invece nella splendida cornice dei Giardini Montanelli.

La partecipazione a RUN4ME LIERAC richiede una registrazione online obbligatoria, valida per tutti i 5 mesi di allenamento. Si consiglia di acquistare anche la copertura assicurativa proposta al costo di 10 euro che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio per l’intero periodo. Altra novità della terza edizione è l’ideazione di un programma di loyalty dedicato a tutte le iscritte a RUN4ME LIERAC; sarà infatti possibile, tramite la presenza agli allenamenti, raccogliere punti che daranno accesso a premi speciali.

Confermata la presenza entusiasta della madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona: a lei si affiancherà Matteo Guidotti, coach di atletica leggera che ha vestito nel 2006  la maglia della nazionale azzurra ai campionati I.S.F. Cross Country, e il coordinamento di almostthere, azienda specializzata nella consulenza e nella promozione dello sport per “lo sviluppo di un circuito positivo per il fisico e per la mente delle persone, traslabile nella vita personale ma anche professionale.

Ad affiancare il programma anche le Gazzelle On The Road, il gruppo di runner nato nel 2015 dalla passione di cinque amiche che hanno fatto della corsa la loro mission principale. Saranno proprio loro le testimonial iniziali della comunicazione del progetto RUN4ME LIERAC 2018.

Si riconferma media partner di RUN4ME LIERAC 2018 anche il magazine IO DONNA che sarà sempre più attiva sul tema running con una speciale sezione IO CORRO sulla rivista e online.

Per ulteriori informazioni sulla corsa, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.lieracbeautyrun.it

(Visited 17 times, 1 visits today)