Performance ed eco-sostenibilità nella nuova linea Haglöfs

La primavera-estate 2017 di Haglöfs è pensata per tutti coloro che desiderano stare all’aria aperta e in mezzo alla natura, senza che il clima possa essere un problema.

Capi perfetti per l’outdoor, ma anche per l’ambiente urbano, studiati per proteggere il corpo mantenendolo caldo e asciutto grazie alla ricerca dei tessuti, alla qualità eccezionale della costruzione del singolo capo e alla nuova direzione del design.

Parole chiave? Performance ed eco-sostenibilità. Inoltre Haglöfs, per la nuova collezione primavera-estate 2017, presenta la collaborazione con EDURNE PASABAN, una delle alpiniste più brave al mondo, una donna impegnata a combattere gli stereotipi, ispirando gli altri a fare lo stesso.

Una serie di capi di grande innovazione ingegneristica e dal design estremamente femminile che prendono, a pieno titolo, il posto d’onore all’interno della nuova collezione del marchio svedese.

Questa nuova linea dedicata all’outdoor è resistente e leggera, ma al tempo stesso funzionale, perfetta per attività e sport che portano il battito cardiaco a livelli elevati.

È facile da indossare, comoda e raffinata grazie alla silhouette pulita e al design minimal, equilibrato da dettagli distintivi e colori vivaci.

Tutti i capi garantiscono ottime performance e permettono a chi le indossa di sconfiggere gli elementi naturali senza dimenticare lo stile.

Novità della collezione primavera estate 17 è la nuova L.I.M. Proof Jacket. Il capo realizzato in tessuto PROOF privo di fluorocarburi, è il fiore all’occhiello della gamma L.I.M. PROOF che garantisce alta performance con grande attenzione rivolta al rispetto per l’ambiente, uno dei valori principali di Haglöfs.

L’obiettivo del brand svedese, con questa linea, è quello di spogliare la giacca di tutto, tranne le cose essenziali: design funzionale e resistente ed estetica piacevole, per potersi godere l’esperienza di sport al massimo senza doversi preoccupare delle condizioni climatiche.

(Visited 16 times, 1 visits today)

Leave A Comment