Pontedilegno-Tonale Bike Days, un nuovo evento per gli amanti delle due ruote

Famoso a livello internazionale soprattutto per il carosello sciistico invernale, il comprensorio Pontedilegno-Tonale d’estate cambia pelle e diventa il luogo ideale per chi ama la bicicletta.

Con 2 bike park che offrono discese tecniche e adrenaliniche, 4 impianti di risalita dedicati al trasporto delle bici in quota, 500 km di sentieri MTB tra alpeggi e vestigia della Prima Guerra Mondiale e i grandi passi su cui si è fatta la storia del Giro d’Italia, qui troverete tutto quello di cui avete bisogno per la vostra vacanza in bicicletta.

Il nuovo evento 2017 si chiama Ponte di Legno-Tonale Bike Days e grazie al prezioso aiuto di tre campioni come Alessandro Ballan, Paola Pezzo e Lorenzo Suding avrete modo di provare tracciati Road, Cross Country e Cicloturismo, con bici classica o E-Bike grazie anche a una serie di escursioni che vi porteranno nei luoghi più incantevoli del comprensorio.

Durante i Bike Days sono previste varie attività sia per neo ti che per bambini dai 5 anni in su seguiti e assistiti da guide bike esperte.

Queste attività si svolgeranno nella skills area di Ponte di Legno, sulla pista ciclabile Pontedilegno – Edolo e sui percorsi gravity più facili. 

Costo di iscrizione: € 50,00

TUTTE LE INFO SU

http://www.pontedilegnotonalebike.com