Presentata oggi la Salomon Running Milano

E’ stata presentata questo mattina a Milano presso la sede Allianz di Corso Italia la settima edizione del Salomon Running Milano, la gara trail milanese per eccellenza, l’evento running più green ed anche il più particolare ed affascinante con il suo percorso al di fuori dei consueti canoni cittadini.

Competizione in programma per Domenica 17 Settembre 2017, appuntamento da non mancare per questa gara di corsa approvata dalla Fidal e organizzata con la consueta maestria da A&C Consulting Sas con il supporto tecnico di Asd Friesian Team.

Quest’anno però partecipare al Salomon Running Milano avrà anche una valenza particolare e più ufficiale in quanto la competizione dei 25km sarà valida per il Campionato Regionale Trail Fidal per le categorie Assolute (Promesse e Senior), sia per le categorie Master, ovviamente sia maschili che femminili.

Cinquemila le persone attese a correre sulle tre distanze di gara, la ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km.

Confermatissima la ascesa spezza-gambe ai  23 piani della Torre Allianz, tre piani in più rispetto alla gara degli scorsi anni.

In tale occasione, anche quest’anno, Allianz Italia metterà in palio il Trofeo Allianz Tower per gli atleti che scaleranno più velocemente il futuro quartier generale della Compagnia guidata dal CEO Klaus-Peter Roehler. Maurizio Devescovi,  Direttore Generale di Allianz Italia, ha commentato: “Per il terzo anno consecutivo Allianz Italia è partner della Salomon Running Milano, una delle competizioni più attese della città, grazie allo spirito sportivo profuso dagli atleti che accettano la sfida di scalare la Torre Allianz. Sfida per la quale sono necessari preparazione, dedizione, impegno. Tutti valori che ben rappresentano il Gruppo Allianz e che ispirano l’eccellenza in ogni settore e ambito. Con questo impeto ed entusiasmo, anche quest’anno i dipendenti e gli agenti della Compagnia parteciperanno alla competizione vestendo i colori del Team Allianz.”

INFO E ISCRIZIONI SU

https://www.runningmilano.it