Puma e Lewis Hamilton presentano Mantra

Per possedere le strade, bisogna giocarci. Ed è ciò che PUMA sa fare meglio. Il Global Sports insieme a Lewis Hamilton ha lanciato a Marsiglia la sua nuova scarpa da allenamento per uomo, la Mantra FUSEFIT.

Poiché non esiste un solo modo per allenarsi, Mantra FUSEFIT aiuta gli uomini a migliorare le loro performance e ad avanzare al livello successivo.

Per questa occasione speciale, PUMA ha invitato il quattro volte campione del mondo di Formula Uno, Lewis Hamilton che rappresenta l’incarnazione perfetta della collezione “24/7”. Il suo sport lo spinge al limite, le sue performance sono stellari e il suo stile è impeccabile.

L’evento ha riunito hustlers provenienti da tutto il mondo in uno dei punti più caldi di Marsiglia, l’R2 Rooftop, per allenarsi con uno dei migliori atleti del mondo. Attraverso una training experience originale ideata per l’occasione, tutti sono stati in grado di provare diverse tecniche di allenamento che hanno permesso di testare e apprezzare le caratteristiche di Mantra FUSEFIT.

La nuova Mantra FUSEFIT concentra tutte le esigenze di allenamento in una scarpa. I suoi dettagli avvolgenti in gomma offrono la stabilità necessaria per rimanere focalizzati in ogni attività, consentendo movimenti rapidi e agili.

Un colletto asimmetrico combina il supporto mediale con un’elevata facilità di calzata. La tomaia FUSEFIT in maglia permette un’allacciatura personalizzabile mantenendo una sensazione di massimo comfort e gli inserti in EVA a tutta lunghezza, con copertura in gomma nelle zone chiave sotto il piede, offrono un supporto leggero mentre il passante per i lacci in TPU sul tallone garantisce un sostegno ottimale.

PUMA Mantra FUSEFIT sarà in vendita, a partire da sabato 14 Luglio, al sito PUMA.COM e in selezionati retailers.

Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •