PUMA presenta “Ignite Your City”

PUMA presenta la nuova video serie Ignite Your City che ha l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo. Protagonisti della mini serie di video sono la nuova scarpa da running PUMA IGNITE – l’unica in grado di fornire il massimo ritorno di energia al runner durante la corsa – la passione sfrenata per la corsa e dieci famose metropoli mondiali.

Un vero e proprio tour di dieci tappe che toccherà dieci città del mondo ognuna della quali vedrà impegnati un gruppo di runners che percorreranno 25 km per ogni tappa raggiungendo un totale di 250km che farà scoprire agli spettatori paesaggi incredibili, percorsi unici e la bellezza della corsa offrendo loro l’opportunità di potersi ispirare a queste crew per cercare nuove strade, tracciare nuovi percorsi e raggiungere nuovi traguardi nelle proprie città.

PRIMA TAPPA: GIAPPONE

La prima tappa dell’Ignite Your City tour parte da Tokyo. Il video raccoglie i momenti salienti di un viaggio unico ed entusiasmante che ha visto i cinque runners nipponici percorrere, in un giorno, 25 km di corsa in cinque diverse città dello Stato spostandosi sulla linea ferroviaria ad alta velocità Tōkaidō Shinkansen per oltre 400km; partiti da Tokyo hanno raggiunto Kyōto e dopo un rapido warm-up al santuario Fushimi Inari Taisha hanno attraversato la città per arrivare alla stazione ferroviaria, una delle più grandi del Giappone, e prendere il primo treno disponibile per Nagoya, uno dei centri principali del Paese del Sol levante che sorge a 350 chilometri dalla capitale.

Giunti a Nagoya, città che ha ospitato l’Expo 2005, i cinque runners hanno corso attraverso il centro, hanno ripreso il treno destinazione Hamamatsu, città della provincia di Shizuoka, per visitare il famoso castello, nel punto più alto della città, percorrendo di corsa gli splendidi giardini che lo circondano e tornare poi alla stazione ferroviaria e prendere un treno con direzione Shizuoka. Dopo aver raggiunto il famoso Santuario Shizuoka Sengen sono tornati alla stazione per prendere l’ultimo treno con direzione Tokyo. Giunti nella capitale hanno corso verso il quartiere Shibuya, uno dei più movimentati e dinamici della metropoli con le sue luci, i grandi schermi e le persone che affollano le strade ad ogni ora del giorno e della notte per celebrare la conclusione della loro indimenticabile giornata con una corsa nel famoso Shibuya Crossing, l’attraversamento pedonale più trafficato del mondo.

“Il progetto Ignite Your City ha come obiettivo quello di raccontare e ispirare i runners di tutto il mondo mostrando loro come si allenano gli altri appassionati della corsa in ogni parte del pianeta,” ha dichiarato Adam Petrick, Global Marketing Director di PUMA. “Per noi è importante anche mostrare le qualità uniche della nuova IGNITE, una scarpa che ha permesso ai runners di massimizzare la loro energia, percorrere più chilometri migliorando sensibilmente la loro performance. Siamo davvero orgogliosi di aver creato IGNITE e ci auguriamo che questa video serie ispiri i runners di tutto il mondo a scendere in strada e correre dando energia nuova alle loro città e ai loro percorsi.”

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=WsdMTVzu1GU” width=”720″ autohide=”1″]

La nuova scarpa da running IGNITE è frutto di un lungo lavoro di ricerca e molteplici test che hanno portato PUMA alla creazione di una nuova e innovativa schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede e migliorare in maniera significativa la performance della corsa. Indossata dall’uomo più veloce del mondo, IGNITE è la scarpa da running più reattiva mai realizzata da PUMA, capace di garantire il miglior comfort e un’ammortizzazione senza paragoni grazie allo speciale inserto in schiuma ForeverFoam strategicamente posizionato nella zona posteriore della scarpa.

La seconda tappa dell’Ignite Your City tour sarà ambientata a Miami.

Per tutte le info visita il sito www.puma.com/igniteyourcity

Condividi su:
  • 40
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    40
    Shares
  • 40
  •  
  •  
  •  
  •