Puma presenta la nuova collezione Velvet Rope

PUMA svela la nuova collezione Velvet Rope che presenta pezzi ispirati e dedicati unicamente al pubblico femminile, creati per essere indossati da tutte coloro che desiderano rompere le regole e seguire i propri istinti con l’obiettivo di trovare sempre il meglio.

Una vera e propria collezione manifesto per le donne, realizzata con il desiderio di incitarle a vivere obbedendo solo alle proprie regole senza scuse, scegliendo di distinguersi e di possedere ogni momento con fiducia.

Velvet Rope è nata dalla passione per la palestra e per la moda con uno stile fresco, essenziale e glamour.

Ad incarnare l’attitudine della collezione con l’essenza della campagna “DO YOU” sono le female ambassadors del Global Sports Brand come Kylie Jenner e le ballerine del New York City Ballet, Olivia Boisson, Mimi Staker, Emilie Gerrity, Meagan Mann e Unity Phelan.

Velvet Rope è una collezione tech-infused che presenta pezzi Sportstyle e Training adatti per essere mixati ed indossati in qualsiasi occasione della giornata.

I materiali performance si mescolano al velluto morbido e le palette colore uniscono le tonalità dell’autunno come oliva e rame, navy e argento a originali dettagli metallici.

Fierce Rope VR

La nuova Fierce Rope VR è un speaker leggera che combina la tecnologia performance a dettagli lussuosi.

La parte superiore del neoprene è accentuata con lacci a due toni, punte di pizzo d’argento e fusi caldi. Il sistema di allacciatura personalizzabile aggiunge un tocco elegante garantendo un supporto ottimale durante l’attività fisica.

Lo spessore del tallone aggiuntivo su entrambi i lati del piede aggiunge il supporto nell’utensile stilizzato.

Fierce Velvet Rope

Leggere e senza lacci, progettate per essere versatili e funzionali, fondono performance e stile grazie al design ricercato della tomaia in materiale tecnico, della speciale intersuola ammortizzante, delle scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e dei rinforzi posti sulla parte mediale e laterale per supportare ogni movimento, rendendolo veloce e dinamico. 

Pulse IGNITE XT Velvet VR

Progettata per il training è in grado di adattarsi a qualunque tipo di allenamento, ha la tomaia senza cuciture con dettagli morbido velluto.

Intersuola in EVA stampata a iniezione, leggera e sagomata per una corsa più fluida su qualunque superficie, scanalature flessibili per tutta la lunghezza della suola che permettono movimenti dinamici e multidirezionali e tallone con schiuma IGNITE che aumenta il ritorno di energia e il comfort ad ogni passo.

Basket Platform VR

Ispirata alla moda grunge degli anni ’90 ha la tomaia intrecciata camouflage con inseriti in velluto per un funky twist originale e la suola platform che le dona un vero tocco street edge.

La collezione è poi arricchita da apparel come il PWRSHAPE Forever Bra, l’Explosive Mesh Tank, l’Explosive Leotard e l’Everyday Train Graphic Tight.

La nuova collezione Velvet Rope è legata alla campagna “DO YOU”, lanciata nell’agosto del 2016, con l’obiettivo principale di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a vivere ogni giorno al meglio perché quello è l’unico modo per essere davvero felici.

Questo è il mantra di #DoYou. La collezione PUMA Velvet Rope autunno/inverno 2017 sarà disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei migliori lifestyle retailers a partire da oggi.

Per maggiori informazioni visitare il sito

www.puma.com

Condividi su:
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •