RAPHA e GORE-TEX: Guaranteed to Keep You Dry

Rapha e GORE-TEX hanno siglato la loro prima collaborazione  per permettere a tutti i ciclisti di restare all’asciutto in sella quando ci sono condizioni di bagnato.

Parliamo di tre nuove giacche per andare in bici con il maltempo realizzate con i tessuti tecnici all’avanguardia di GORE-TEX.

Impermeabili e traspiranti, permetteranno ai ciclisti di restare all’asciutto in condizioni di bagnato, scongiurando il rischio di surriscaldamento e garantendo il massimo comfort.

Alex Valdman, Direttore Creativo di Rapha, afferma: “Rapha e il marchio GORE-TEX sono da sempre in prima linea nell’innovazione dei prodotti tecnici. Questa collaborazione segna solo l’inizio del nostro impegno congiunto verso lo sviluppo di prodotti d’avanguardia nel lungo periodo. GORE-TEX è un “ingrediente” fondamentale nell’abbigliamento impermeabile per il meteo estremo e siamo sicuri che le giacche GORE-TEX Rapha resisteranno alle peggiori condizioni di bagnato”.

I ciclisti professionisti non possono scegliere quando uscire in bici: devono allenarsi ogni giorno, indipendentemente dal tempo.

Le giacche GORE-TEX Rapha permetteranno agli sportivi di affrontare senza timore una corsa sotto la pioggia, consentendo loro di restare in sella anche nelle condizioni meteo più estreme.

Le nuove giacche impermeabili Pro Team Lightweight per uomo e donna sono realizzate con GORE-TEX SHAKEDRY, uno sviluppo rivoluzionario che usa la membrana impermeabile sul lato esterno della costruzione a doppio strato.

Questo significa che l’acqua forma delle goccioline che scivolano via senza penetrare e raffreddare il tessuto, lasciando così lo sportivo al caldo e all’asciutto.

Il tessuto altamente traspirante permette di affrontare allenamenti intensivi senza il rischio di surriscaldamento, l’ideale per le corse veloci dei professionisti, mentre, i 49 gm2 (grammi per metro quadrato) del tessuto GORE-TEX SHAKEDRY sono incredibilmente leggeri e comprimibili.

Per stare più al caldo nelle peggiori condizioni su strada, proponiamo la giacca Pro Team Insulated GORE-TEX, con tessuto SHAKEDRY rivestito Polartec Alpha, un isolamento sintetico e leggero sviluppato per l’esercito americano, che offre uno straordinario rapporto calore/peso.

Oltre a essere stato testato in condizioni militari, Polartec Alpha è stato impiegato in una serie di prodotti Rapha isolanti.

Il componente GORE-TEX Stretch su cappuccio, zona lombare e polsini garantisce una vestibilità più raffinata e una protezione a prova di tempesta.

La Explore GORE-TEX utilizza il tessuto leggero a triplo strato GORE-TEX Active per realizzare una giacca impermeabile e traspirante con mini-zip e cappuccio. Questo modello, dal taglio comodo e morbido sulla pelle, offre un comfort eccezionale in sella e a piedi, indipendentemente dal capo sottostante.

Tutti i prodotti GORE-TEX della gamma Rapha sono caratterizzati da cuciture nastrate, finiture sicure, aerazioni per aumentare la traspirabilità e polsini elastici per una tenuta a prova di tempesta, mentre il peso estremamente contenuto offre la massima comprimibilità.

Le giacche Rapha con tecnologia GORE-TEX integrata vantano la promessa GUARANTEED TO KEEP YOU DRY.

Per maggiori informazioni visita il sito

www.gore-tex.it

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •