Reebok Classic x Maison Kitsuné

Reebok Classic e Maison Kitsuné, uniti da un legame duraturo con il mondo della musica e del fashion, annunciano l’arrivo di una capsule collection che unisce il sofisticato mondo dello stile preppy americano al look baseball, rivisitandoli in chiave contemporanea.

La collezione è un omaggio allo sport Americano per eccellenza e trae ispirazione dall’heritage baseball di Reebok Classic, dando vita ad una capsule collection unisex sporty chic.

Maison Kitsuné, fondato nel 2002 da Gildas Loaëc e Masaya Kuroki, è un brand dalle mille sfaccettature: Kitsuné è l’etichetta musicale, Maison Kitsuné la linea di abbigliamento e Café Kitsuné è il nome dei coffee shop presenti a Tokyo e Parigi.

Le tre passioni dei fondatori per la musica, la moda e il design si fondono armonicamente in un unico brand, creando un connubio perfetto con l’ inconfondibile look senza tempo di Reebok Classic.

La collezione Reebok Classic x Maison Kitsuné “Baseball League” prende ispirazione dalle divise storiche, come quelle dei Brooklyn Dodgers, con colorazioni vintage – cream white,  bold orange, navy blue – lettering in stile college e loghi  oversize. Special make-up anche per la volpe, trademark di Maison Kitsuné, che per l’occasione indossa un cap baseball.

La capsule collection unisex è composta da varsity jacket, felpa girocollo, t-shirts, pantaloncini, calze e cap. Il look è completato dalla rivisitazione della Classic Leather Nylon, essenziale e ancora più chic nella colorazione crisp white e cream con dettagli in suede, poliestere e pelle premium e soletta personalizzata con il logo Maison Kitsuné.

La collezione FW15 Reebok Classic x Maison Kitsuné è disponibile a partire dal 12 Settembre presso i migliori fashion stores italiani .

Fashion stores:

YooxThe CornerOne Block Down (Milano), Space 23 (Milano), Spectrum (Milano), Dope Factory (Castel Maggiore – Bologna), Slam Jam (Ferrara), So’ (Treviso), Playground (Firenze), The Gallery (Pontedera-Pisa), Suede (Roma), Tokyo Element (Roma), Vicious (Locorotondo), Di Vincenzo Boutique (Sant’Anastasia – Napoli), Culpado (Bari), Sneakers76 (Taranto)

(Visited 16 times, 1 visits today)

Leave A Comment