Reebok CrossFit Officine | URBAN ATTACK @ Space23 Milano | 21 marzo 2014

Reebok CrossFit Officine in collaborazione con Reebok e Space23 è pronto a farti vivere una CrossFit experience unica e soprattutto URBAN! L’appuntamento è per venerdì 21 marzo dalle 16.30 nel partner store Space 23 (Corso Garibaldi, 104 – Milano), dove esperti coach certificati introdurranno i partecipanti ai movimenti base del CrossFit (open class gratuita alle 17.30; 18.30; 19.30).

L’evento del 21 marzo sarà anche l’occasione di assistere alla Milan Urban Battle: gli atleti di tutti i CrossFit box di Milano proveranno il WOD 14.4 dei CrossFit Open, sistema di qualificazione per i Regionals ai quali si qualificano i migliori atleti che potranno gareggiare per accedere all’olimpo dei CrossFitter: i Reebok CrossFit Games 2014. Non perdere l’occasione di vivere l’emozione di una challenge tra altleti!

Il programma CrossFitÒ si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, per aumentare ad ogni allenamento le proprie prestazioni e raggiungere una completa attività di fitness. Gli allenamenti possono essere affrontati a qualunque età o livello di esperienza e praticati ovunque – in garage, a casa, al parco o a scuola – ma il più delle volte nelle palestre affiliate CrossFitÒ chiamate “box”. Ogni giorno, i CrossFitters completano il loro allenamento “Workout of the Day” (WOD) e postano i loro risultati online o su una lavagna all’interno dei loro box. Il WOD dà l’opportunità ai CrossFitters di aggiornare i loro progressi, condividere l’esperienza e raggiungere i propri obiettivi. Proprio per questo, oltre ad essere un programma di allenamento funzionale, CrossFitÒ è un vero e proprio stile di vita. Oltre a centinaia di atleti professionisti e migliaia di persone alla ricerca di un programma di fitness funzionale per accrescere forza e preparazione atletica, sempre più celebrities hanno integrato CrossFitÒ nel loro allenamento.

Reebok lavora costantemente con gli atleti per realizzare prodotti alla loro altezza, come la Reebok CrossFit Nano 3.0, la scarpa dalla struttura ultraleggera ideale per garantire flessibilità, protezione e stabilità durante il vostro WOD quotidiano. Per ottenere il massimo dal proprio allenamento, Reebok presenta un’innovativa collezione per il training ad alta performance: BareMOVE, un sistema innovativo studiato per la nuova collezione di abbigliamento Reebok CrossFit e Reebok One. Tanta tecnologia ma non solo, le collezioni sono un concentrato di colori e di stampe per un look cool e streetstyle anche durante l’allenamento. Ecco perché Space 23  ha creduto molto in queste collezioni, che sono perfettamente in linea con il loro concept: l’idea di store dedicato allo sport, inteso non solo come esperienza agonistica, ma allargandolo al mondo lifestyle, trasformandolo in un vero  e proprio trend. In occasione dell’evento, Space23 lancerà, anche attraverso una vetrina dedicata, la nuova collezione SS14 Reebok CrossFit.

L’appuntamento è fissato:

venerdì 21 marzo, dalle ore 16.30 alle 21, nel partner store Space 23 in Corso Garibaldi, 104 a Milano.

URBAN BATTLE: i box Milanesi si sfideranno con il WOD 14.4 degli Open (wod di qualificazione per i Reebok CrossFit Regionals)

URBAN ATTACK: alle 17.30, 18.30 e 19.30 sarà possibile provare, gratuitamente, CF con i coach di Reebok CrossFit Officine

 –

image009

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

1 Comment