Reebok è il Fitness a RiminiWellness

Reebok sarà ancora una volta protagonista indiscusso all’ XI edizione di RiminiWellness, in programma dal 2 al 5 giugno 2016, con un intero padiglione di 6.000 metri quadri, nel quale far vivere un’esperienza indimenticabile a chi ha fatto del fitness uno stile di vita seguendo il mantra “Be more human”.

Reebok crede fortemente in quel Fitness che ha il potere di mettere alla prova la forza di volontà dei singoli individui spingendoli al limite, capace di trasformarli fisicamente, mentalmente e socialmente.

Quello stesso Fitness che ci avvicina ad una community di persone che onora il proprio corpo con una costante dedizione all’attività fisica per essere un sé stesso migliore (#honoryourbody), che va al di la dell’estetica tradizionale e dello sterile culto del corpo tanto da essere fiera dai segni lasciati dalle sessioni di allenamento (#badgesofhonor) svolte dovunque, perché ogni luogo può essere utilizzato come sede per migliorarsi (#gymiseverywehere).

Questa la visione che Reebok sintetizza nel suo “Be more human”, non un semplice slogan pubblicitario ma una sfida al mondo intero nel perseguimento della missione di trasformare il modo in cui percepire il fitness.

Lo spirito di “Be more human” si incarna perfettamente nelle key partnership che Reebok ha siglato negli ultimi anni e che la fitness community potrà sperimentare nelle aree dedicate all’interno del padiglione A3 di RiminiWellness.

Un unico grande palco dove si alterneranno non semplici classi ma veri e propri show, eventi nell’evento, in cui sarà possibile sperimentare gli ultimi trend delle discipline STUDIO.

Un’esperienza unica da vivere con i Reebok FIVE (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques) e Reebok Ambassador (Allegra Deevasis, Barbara Busnelli, Elisa Maggio, Rosa Fontana, Laura Camosso, Patrizia Tedeschi, Lorenzo Franco, Nicola Rossi, Max Maestri, Tiago Silverio, Bilel Zayati) che si alterneranno sul palco con alcuni dei migliori trainer europei Les Mills, leader mondiale nei corsi di fitness di gruppo e partner Reebok dal 2013, con lezioni di BodyCombat, BodyJam, Bodyattack, BodyPump, CXWORX, GRIT CARDIO.

Con Les Mills Reebok presenterà quest’anno un’innovativa esperienza fitness, The Project – Immersive Fitness. Un nuovo concetto di allenamento che riunisce tecnologie, fitness e creatività.

All’interno del padiglione Reebok ci si potrà “immergere” in THE TRIP un corso di cycling come non l’avete mai visto. Vi ritroverete a scalare la salita di un ghiacciaio o a sprintare all’interno di una città futurista: un corso di RPM in 3D. «Noi di Reebok siamo orgogliosi di essere i motori della prossima rivoluzione del mondo del fitness» spiega Matt O’Toole, Direttore Generale di Reebok. «Non ci accontentiamo di accettare le cose come sono ora. Desideriamo migliorarle, e “The Project” è solo l’inizio. Con il nostro partner Les Mills stiamo ridefinendo le nuove frontiere del fitness».

Non poteva certo mancare l’area dedicata a CrossFit, vero e proprio trend nel mondo del Fitness da 6 anni partner consolidato Reebok, con WOD accessibili a tutti i livelli di preparazione, dove non solo i CrossFitter potranno superare i propri limiti sotto l’attenta guida di alcuni dei migliori coach certificati e dei Reebok Athletes: Mattia Balella, Martina Barbaro, Stefano Italiano, Stefano Migliorini, Antonio Milocco.

Un solo intento per Reebok: coinvolgere e far divertire gli atleti di tutti i giorni che affrontano la propria sfida fitness, per essere #BeMoreHuman.

STAY TUNED…altre sorprese vi aspettano all’interno del padiglione A3 di RiminiWellness!

#RW16

#BeMoreHuman

Condividi su:
  • 21
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    21
    Shares
  • 21
  •  
  •  
  •  
  •