Reebok presenta le One Series Workout TR

Reebok, il brand del fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, ancora insieme per svelarvi l’ultima novità per il vostro allenamento: Reebok One Series Workout Trainer.

La scarpa perfetta per tutti i tipi di workout è arrivata: Reebok One Series Workout Trainer, un concentrato di tecnologia ispirata alla scarpa più innovativa di sempre, la Reebok CrossFit Nano.

La One Series Workout Trainer garantisce resistenza e supporto attraverso la tecnologia 3D FUSEFRAME, leggerezza e traspirabilità grazie al MESH PERFORMANCE della tomaia, protezione dalle abrasioni grazie alla gomma in carbonio ROPEPRO e una suola innovativa per una maggiore ammortizzazione e stabilità.

Completa l’outfit e rinnova il tuo look fitness con la collezione Reebok Workout! Grazie ad un design ergonomico che facilita e segue i tuoi movimenti e alla nuova tecnologia SPEEDWICK, che assicura un’ottima termoregolazione, la collezione Reebok Workout è perfetta per qualsiasi sessione di functional training.

Il lancio della Reebok One Series Workout Trainer, esclusiva del network INTERSPORT, sarà supportato dall’attivazione di una consumer promo che coinvolgerà 75 punti vendita sul territorio italiano dal 29 Febbraio al 27 Marzo 2016.

Dal 29 febbraio i consumatori che acquisteranno un paio di Reebok One Series Workout Trainer e si registreranno al sito dedicato potranno partecipare all’estrazione di un soggiorno per due persone a Rimini durante il weekend di RiminiWellness 2016, la fiera del Fitness più importante a livello europeo, insieme ad un total look Reebok (del valore di 1.000 euro) e ad altri 10 premi equivalenti a 10 outfit Reebok della stagione autunno /inverno 2016.

Siete pronti a testare le Reebok One Series Workout Trainer al prossimo workout?

TUTTE LE INFO SU

www.reebok.it

www.intersport.it

(Visited 22 times, 1 visits today)

Leave A Comment