SAUCONY Peregrine 7 Ice+ Powered by Vibram Arctic Grip

Saucony presenta la nuova Peregrine 7 Ice+, una scarpa da trail running perfetta per chi ama praticare questa disciplina anche in inverno, grazie alla suola in Vibram Arctic Grip.

La suola Vibram, sviluppata in esclusiva per questo modello, presenta un design specificamente studiato per la pratica del trail running: i tasselli nell’area della pianta sono disposti in modo da enfatizzare la trazione, mentre i tasselli nell’area del tacco agevolano la frenata. 

L’ampia area di contatto con il terreno dei tasselli, oltre a rendere la suola molto stabile, contribuisce a ottimizzare le proprietà di Arctic Grip.

Risultato: aumento di grip sul ghiaccio bagnato e maggiore controllo del movimento rispetto ad una suola in gomma tradizionale.

Il puntale è rinforzato per maggiore protezione da sassi e rocce. I tasselli della corona sono disposti in modo tale da favorire self cleaning e stabilità.

La scarpa è dotata di costruzione Everun che ottimizza la gestione dell’energia e l’ammortizzazione. L’esoscheletro in TPU aumenta il supporto e la protezione per consentire una corsa sicura anche sui terreni più difficili.