Scopri di che pasta sei fatto con il nuovo TomTom Touch

TomTom Touch non è il solito bracciale da fitness. Infatti è il primo al mondo a misurare la percentuale di massa grassa e di massa muscolare direttamente al polso, semplicemente toccando un pulsante sul braccialetto.

Queste informazioni non solo ti permettono di conoscere i cambiamenti della composizione corporea nel tempo ma allo stesso tempo ti aiutano a trovare l’allenamento giusto e a conoscere il tuo livello di forma fisica.

Ma non solo. Il nuovo TomTom Touch monitora costantemente la tua frequenza cardiaca per scoprire – tra le altre cose – la tua frequenza cardiaca a riposo, un altro straordinario indicatore del tuo livello di forma fisica.

Ogni minuto di attività è importante. TomTom Touch rileva i passi, il tempo di attività, le calorie bruciate, le ore di sonno e la frequenza cardiaca, giorno e notte, con il rilevamento dell’attività 24/7.

Grazie alla connettività puoi anche ricevere le notifiche del telefono sul braccialetto fitness, per non perdere una chiamata o un SMS, senza dover prendere il telefono. Scegli di rimanere sempre connesso o di visualizzare le notifiche solo quando lo desideri.

DISPONIBILE PER IL PREORDINE A € 149,00 SU

http://www.tomtom.com/it_it/sports/fitness-trackers/

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZmKo88Umf1w” width=”720″ autohide=”1″]