SKIDAYS by Decathlon: cosa sono e come partecipare

Avete mai sentito parlare dei Decathlon SKIDAYS? Come potete facilmente immaginare – e come il nome suggerisce – gli SKIDAYS sono delle giornate sulla neve organizzate in tutta Italia dai punti vendita Decathlon.

E sono oltre 60 i punti vendita che hanno deciso di aderire all’iniziativa, che mette a disposizione – gratuitamente – un comodo servizio navetta grazie al quale vi ritroverete in men che non si dica sulle più belle piste da sci.

Ma non solo: durante le giornate ci sarà la possibilità di testare l’attrezzatura Wed’ze targata Decathlon, ricevere una gift bag e (solo per alcuni punti vendita) avere uno sconto per lo skipass della località scelta.

La partecipazione è completamente gratuita. Puoi farlo da solo o con i tuoi amici o, se preferisci, con i membri della tua famiglia!

Così non ti devi preoccupare di guidare, del traffico, di parcheggiare una volta raggiunta la località. E al ritorno, se sei stanco, puoi anche chiudere gli occhi e goderti il meritato riposo.

Run Like Never Before ha scelto di partecipare alla tappa di domenica 27 Gennaio organizzata dal punto vendita Decathlon presso il centro commerciale Globo di Busnago, che porterà tutti i partecipanti sulle piste di Ponte di Legno – Tonale per una giornata sulla neve che si preannuncia indimenticabile (seguite i canali social di Run Like Never Before per foto, video e IG stories!)

La serie di eventi #SKIDAYS prenderà il via sabato 26 Gennaio e continuerà fino al 10 Febbraio 2019. Affrettatevi perché alcune località sono già SOLD-OUT!!

TUTTE LE INFO E LE LOCALITÀ AL LINK:

https://eventi.decathlon.it/