Spartans to IM Barcelona, nasce il progetto. E piace a TomTom Italia.

Il Team Spartans non è solo un’associazione sportiva. È prima di tutto un “laboratorio” in cui le esperienze professionali e sportive dei soci fondatori hanno potuto dare vita ad un nuovo modo di concepire lo sport. Team Spartans è un vero e proprio “sistema” di motivazione, educazione ad una vita sana e al raggiungimento degli obiettivi personali.

Team Spartans è nuoto, ciclismo, podismo e triathlon per atleti amatoriali che vogliono vivere l’esperienza agonistica o semplicemente divertirsi lontano dalle competizioni.

E quest’anno il Team Spartans ha voluto fortemente un progetto: creare una squadra che partecipi all’IRONMAN Barcellona, che si terrà il prossimo 4 Ottobre 2015. I componenti del Team Spartans, 12 temerari, saranno supportati da TomTom Italia che ha deciso di sostenere e dotare gli atleti con il nuovo TomTom Multisport Cardio.

Un progetto fatto di dedizione, costanza e allenamenti, che unisce i 12 protagonisti in un susseguirsi di emozioni allo stato puro, unite alla volontà di non arrendersi mai e cercare di dare sempre il meglio. Con un unico obiettivo: tagliare il traguardo e sentire pronunciare il proprio nome, con lo speaker che urla: “YOU are an IRONMAN!”

Se volete seguire il progetto date un’occhiata al sito ufficiale degli Spartans www.teamspartans.org e alla pagina FB del Team Spartans: www.facebook.com/asdteamspartans

In particolare, il Team Spartans ha aperto una pagina FB dedicata al progetto Spartans to IM Barcellona: www.facebook.com/spartansim

(Visited 15 times, 1 visits today)

4 Comments

Leave A Comment