Stay Dry! Gore Running Wear and Gore Bike Wear

Sopraffatti dalla città o dominatori della città? Come fare per restare sempre attivi dando comunque importanza al look in ogni situazione, senza dover rinunciare alla funzionalità?

GORE RUNNING WEAR e GORE BIKE WEAR presentano per la stagione autonno/inverno 2017/18 una nuova interpretazione contemporanea dei key-way high-tech concepiti per correre e andare in bicicletta, ma anche per un contesto urbano.

Sottilissimi, impermeabili, traspiranti ed estremamente leggeri – La funzionalità e il design minimalista in nero opaco si uniscono alla tecnologia rivoluzionaria GORE-TEX SHAKEDRY dando vita a un connubio tra sport e style per uno stile di vita attivo.

Il design urbano del parka a taglio lungo si unisce ai materiali altamente funzionali e a una perfetta vestibilità: questa è la giacca ONE MYTHOS LADY GORE-TEX SHAKEDRY Running.

Grazie alla tecnologia innovativa SHAKEDRY, la giacca torna asciutta con una semplice scrollata; una tecnologia che, essendo priva di rivestimenti in tessuto, non crea pesi inutili; un materiale che, essendo più traspirante, più leggero e poco ingombrante, resta in linea con tutti gli altri prodotti GORE-TEX.

La giacca da donna ONE MYTHOS LADY GORE-TEX SHAKEDRY Running offre una perfetta protezione dal vento e dalla pioggia e, grazie al peso estremamente ridotto e all’eccellente traspirabilità, garantisce un’incredibile vestibilità e comodità anche durante lo shopping più sfrenato e l’attività sportiva. 

La giacca ONE POWER LADY GORE-TEX SHAKEDRY Bike ricorda più un’elegante giacca in pelle che un key-way funzionale per andare in bicicletta.

Il colletto alto dallo stile moderno e la chiusura lampo asimmetrica conferiscono alla giacca un tocco glamour in più.

L’aderente vestibilità e le applicazioni lineari ai lati donano alla giacca una silhouette molto femminile e una particolare eleganza adatta a qualsiasi situazione.

La giacca è perfetta per i ritmi frenetici delle grandi città e offre la massima funzionalità.

Per ulteriori informazioni visitate il sito:

www.goreapparel.it

Condividi su:
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •