Stile, design e tutte le tue attività nella nuova fitness band vívosmart 3

Cosa si può fare con una fitness band? Quanti sono i dati che può monitorare, salvare e analizzare? Quali e quanti quelli che ci servono davvero?

Perché dovrei prenderne una a favore di un’altra? Beh non c’è una risposta che valga per tutti, perché ognuno di noi è diverso e ha abitudini diverse.

Ma la nuova fitness band di Garmin, vívosmart 3, offre davvero una soluzione per ogni esigenza.

Design e funzioni la fanno da padrone, a partire dallo schermo nascosto che si attiva solo quando ne hai bisogno. Negli altri casi, si mimetizza perfettamente nel dispositivo. Poche distrazioni e informazioni giuste, al momento giusto.

vívosmart 3 tiene traccia della tua attività quotidiana, inclusi i passi, i piani saliti, il sonno ed è in grado di rilevare automaticamente l’avvio di un’attività.

Inoltre grazie alla funzione Smart Notification, consente di ricevere le notifiche del vostro smartphone direttamente sul polso.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=Ree5AUdiYQU” width=”620″ autohide=”1″]

E come se non bastasse il nuovo vívosmart 3 ha il cardiofrequenzimetro da polso con tencnologia Elevate, per un monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che comprende il monitoraggio della forma fisica e dello stato di salute.

vívosmart 3 è la nostra prima fitness band a includere la stima del VO2 max, che scompone i dati sulla frequenza cardiaca raccolti dal polso per fornire un quadro più preciso del tuo livello di fitness attuale.

Insieme al VO2 max, vívosmart 3 è inoltre in grado di fornire una stima dell’età di fitness, che può diminuire nel tempo grazie al duro lavoro e agli esercizi ed è in grado di conoscere la reazione del corpo allo stress fisico ed emotivo.

Ultimo, ma non per importanza, vívosmart 3 include un’attività di allenamento della forza funzionale che consente il conteggio automatico delle ripetute.

Tiene traccia infatti degli esercizi, delle ripetute, delle serie e del tempo di recupero senza dover annotare il tutto su un taccuino.

E alla fine della giornata – o del tuo allenamento – quando il dispositivo viene sincronizzato con Garmin Connect, puoi analizzare i dati sul tuo dispositivo mobile o sul desktop e ottenere un quadro preciso dei risultati raggiunti.

TUTTE LE INFO SU

www.garmin.com/vivo-fitness