Supporto, comfort e look nelle nuove adidas UltraBOOST Uncaged

adidas entra nel futuro del running con UltraBOOST Uncaged, una scarpa ispirata dagli appassionati e perfezionata dagli esperti del team running.

Dotata di una nuova tomaia in adidas Primeknit, di un sistema di supporto interno e una speciale allacciatura, UltraBOOST Uncaged è stata progettata per ottenere le migliori performance.

Pensata per essere un’evoluzione della più grande scarpa da running di sempre, UltraBOOST Uncaged continua la tradizione di grandi performance della scarpa originale, grazie alla cura messa nel creare ogni elemento, con l’obiettivo di fornire una running experience incomparabile.

Per trasformare il design di Uncaged, in una sneaker per grandi prestazioni, adidas ha perfezionato la struttura interna dell’avampiede, usando una tecnologia sviluppata per i migliori campioni nel mondo dell’atletica, fornendo così massimo supporto e comfort uniti a  un look di rottura.

La tomaia in adidas Primeknit, completamente riprogettata, fornisce traspirabilità e movimenti naturali a ogni falcata in combinazione con un knit collar, intorno alla caviglia, che si adatta alle sollecitazioni.

Un nuovo sistema di allacciatura multistrato consente ai runner di personalizzare stile e calzata, mentre i lacci piatti offrono confort e stabilità.

A fianco di queste novità, UltraBOOST Uncaged conserva anche le caratteristiche della famiglia UltraBOOST: il rinforzo del tallone tiene il piede bloccato garantendo ulteriore stabilità, la presenza di BOOST lungo tutta l’intersuola fornisce un ritorno di energia senza eguali, mentre  la suola Stretchweb Continental  si flette in maniera naturale garantendo un grip ottimale a ogni passo.

Oltre a rappresentare una grande innovazione nel running, UltraBOOST Uncaged è l’esempio  della dedizione che adidas ha verso i propri consumatori e i propri atleti.

Dopo che alcuni  trendsetter, a livello mondiale, hanno modificato  le  UltraBOOST rendendole “uncaged”, adidas ha cavalcato questa tendenza invitando i partner a creare una propria versione della scarpa. Seguendo questo approccio basato sulla collaborazione e in linea con il proprio impegno a fornire solo il meglio per gli atleti, adidas ha creato la sua ultima innovazione nel running: l’unione fra una nuova raffinata silhouette e  importanti benefici nelle prestazioni, differenziano  UltraBOOST  da ogni altra scarpa da running.

“UltraBOOST Uncaged unisce gli standard di innovazione e performance di UltraBOOST con lo stile unico della nostra creativa fan base,” ha detto Ben Herath, Vice President Design di adidas Running. “adidas è impegnata a rendere gli atleti migliori attraverso l’innovazione e UltraBOOST Uncaged è un altro ottimo esempio di come quell’impegno venga raggiunto grazie agli input dei runners di tutto il mondo.”

adidas UltraBOOST Uncaged è disponibile in pre-ordine su adidas.com a partire dal 22 giugno e nei negozi dal 29 giugno al prezzo di 180 euro

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •