Torna Treviso in Rosa: l’appuntamento è per Domenica 8 Maggio

 Treviso si colora di rosa. Dopo il grande successo dell’anno scorso, inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2016 di Treviso in rosa, la grande corsa dedicata a tutte le donne.

L’appuntamento è per domenica 8 maggio. Ci ritroveremo sulle Mura cittadine, nelle vicinanze di Porta Santi Quaranta. E sarà con noi, come l’anno scorso, anche la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Un grande partner per un grande evento!

Treviso in rosa toccherà gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dai Buranelli alla Pescheria, da Ponte Dante alla zona delle riviere, per poi tornare sulle Mura.

PERCORSI

5 e 10 chilometri. Potrete correre o camminare. La partecipazione è aperta anche alle appassionate di Nordic Walking. Si può correre da sole (tanto poi Treviso in rosa vi farà incontrare un sacco di amiche) o in gruppo. L’importante è esserci!

INFO

Treviso in rosa è organizzata da due società sportive cittadine: Trevisatletica e Corritreviso.

La manifestazione non ha carattere agonistico: potranno parteciparvi tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.

Proprio perché non è una gara, ognuna potrà interpretare Treviso in rosa secondo il proprio gusto. C’è chi la correrà, tenendo d’occhio il cronometro. E chi farà una passeggiata, lasciandosi conquistare dal fascino del cuore di Treviso.

Le iscrizioni a Treviso in rosa sono già aperte. Il pacco gara per tutte le partecipanti comprende anche una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa.

Come sempre: vince chi c’è!

Info e iscrizioni: http://www.corritreviso.it/tvrosa.php

Treviso-Footer