Un sacco di sacrifici per la tanto attesa prova costume. E poi? Finisce tutto così? La risposta è una sola e la conosciamo tutti: NO. Se il triathlon è la tua passione e non puoi proprio farne a meno c’è una grande novità che ti aspetta a Pavia: salutare l’estate con una sessione molto particolare di TRINDOOR.

Il primo weekend di settembre TRINDOOR infatti si trasforma in Water Edition. Gli stessi benefici della formula classica racchiusi in un allenamento acquatico al 100%.

Adatto ai triatleti esperti come ai principianti, TRINDOOR Water Edition è l’occasione giusta per riprendere l’attività fisica dopo l’estate e provare un’esperienza sportiva diversa dal solito.

TRINDOOR – Water Edition, l’allenamento acquatico di triathlon indoor, è un progetto di DODICIDI, agenzia di marketing e comunicazione.

La prima edizione della Water Edition si svolgerà Sabato 1 e Domenica 2 Settembre a Pavia presso il Centro Sportivo Polifunzionale Campus Aquae (Strada Cascinazza, 29 – https://campusaquae.it ) con i partecipanti che si cimenteranno in un allenamento composto da 20 minuti di nuoto (nella piscina da 25 metri), 20 minuti di hydro bike e 20 minuti di aqua treadmill (tapis roulant acquatici).

«Il Campus Aquae è anche questo! Quale modo migliore per inaugurare la nuova stagione e riprendere ad allenarsi dopo l’estate?» commenta Gianluca Maestri, direttore sportivo Campus Team, «Non vediamo l’ora di ospitare TRINDOOR Water Edition nelle nostre vasche, non potevamo perdere la possibilità di inaugurare un evento sensazionale come questo, che rispecchia perfettamente lo spirito sportivo, di novità e divertimento che da sempre ci caratterizza».

«Siamo così entusiasti del grande successo ottenuto dalla formula classica TRINDOOR nelle scorse edizioni, che quest’anno abbiamo voluto puntare ancora più in alto proponendo un tipo di allenamento diverso, innovativo e divertente al tempo stesso» ha dichiarato Davide Redaelli, titolare di DODICIDI, “Siamo convinti che ripartire dopo l’estate con un allenamento acquatico al 100% possa essere, per i più esperti lo stimolo giusto per tornare ad allenarsi nonostante il caldo e, per coloro che vogliono avvicinarsi alla disciplina, l’occasione perfetta per sperimentare nuove tecniche”.

L’invito? Sempre lo stesso: Try To Tri!

ISCRIZIONI: http://bit.ly/TRINDOOR_Iscrizioni_PVset18

COSTO:

€ 15 →  solo sessione di allenamento

€ 20 →  sessione di allenamento + ingresso giornaliero al centro Campus Aquae

(Visited 153 times, 1 visits today)