Una corsa, due runner, un solo tempo. Questa è la Duo Half Marathon

Domenica 14 Febbraio 2016. San Valentino. Ma è anche il giorno nel quale si correrà la 9a edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon.

E se una gara non vi basta nello stesso giorno ci sarà anche la Duo Half Marathon, la corsa a staffetta non competitiva e aperta a tutti che si correrà insieme alla mezza maratona.

Una corsa, due runner, un tempo cronometrato. La Duo Half Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica e, sfida nella sfida, ogni prestazione sarà cronometrata con chip attivo.

Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, un amico/a, un compagno/a d’allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10,5 il primo frazionista e km 10,6 il secondo frazionista.

Anche il percorso sarà il medesimo della gara agonistica, con la partenza alle ore 10 dal Palazzetto dello Sport di Verona per il primo frazionista e poi il cambio al Palazzetto dello Sport con il secondo frazionista e arrivo dopo l’attraversamento dell’Anfiteatro Arena in Piazza Bra nel cuore di Verona. Anche per tutti i partecipanti della Duo Half Marathon è previsto lo stesso pacco gara dei runner della mezza maratona compresa la medaglia ed il pasta party finale in Expo.

COME ISCRIVERSI

Molto semplice, è tutto online e basta andare sul sito ufficiale www.giuliettaeromeohalfmarathon.it e seguire le istruzioni.

Le quote d’iscrizione sono le seguenti:

– Dal 2 dicembre 2015 al 15 dicembre 2015 euro 35,00 a coppia

– Dal 16 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 euro 40,00 a coppia

– Dal 11 gennaio 2016 al 5 febbraio  2016 euro 50,00 a coppia

TUTTE LE INFO SU www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=1wz2maMono4″ width=”720″ autohide=”1″]

(Visited 8 times, 1 visits today)

Leave A Comment