Under Armour lancia la nuova campagna: Will Makes Us Family

Under Armour racconta gli allenamenti del suo team di atleti affiancandoli a sportivi di tutti i giorni nella campagna “WILL Makes Us Family”.

Non c’è niente di più profondo del racconto di un’atleta professionista che si allena con la determinazione di diventare più forte, più veloce e migliore in ogni aspetto.

Questo percorso verso il miglioramento, insieme a una forza di volontà senza eguali, unisce tutti gli atleti, indipendentemente dal loro sport.

Il cosiddettoWILL” (slogan di Under Armour) significa determinazione, perseveranza e dedizione. L’unione di questi valori ed emozioni, ci rende una famiglia.

Allenarsi ha un significato diverso per ognuno, ma in comune ci sono le fondamenta che portano a una grande performance, sia sportiva che di fitness.

Il DNA di Under Armour è radicato nel training, e la nuova campagna globale “Will Makes Us Family”, è la massima espressione della mission del brand a ispirare e aiutare gli atleti di ogni livello a raggiungere il loro massimo potenziale.

Gli atleti protagonisti nella campagna sono Cam Newton (Quarterback Football), Misty Copeland (Ballerina), Lindsay Vonn (campionessa Sci), Anthony Joshua (campione Boxe), Jordan Spieth, campione Golf.

La campagna mostra i momenti di fatica e di frustrazione dei campioni durante i loro allenamenti estenuanti, celebrando contemporaneamente la vicinanza del loro percorso, nonostante i diversi sport.

Gli spot sono stati girati in partnership con l’agenzia creativa DROGA5, e diretti dal regista “Jodeb of PRETTYBIRD”, scelto per la sua straordinaria capacità di catturare le emozioni umane, unendo il linguaggio cinematografico all’autenticità. La musica è sempre ‘You Can Make It If You Try’ di Gene Allison.

Under Armour lancia in concomitanza con questa campagna le line di prodotti per l’allenamento: Perpetual, Vanish, Weather Protecion e la linea firmata Misty Copleand.

https://www.underarmour.it/

(Visited 71 times, 1 visits today)

Leave A Comment