Under Armour Speedform Gemini 3 RE: il futuro è qui

Siete pronti a correre? E qual è il vostro stato di forma? Con le nuove Under Armour Speedform Gemini 3 RE sarà più facile scoprirlo e capire quanti km abbiamo nelle gambe.

Facciamo un piccolo passo indietro. Nel 2016 nelle Speedform Gemini 2 è posizionato un sensore capace di registrare (con l’app MapMyRun) tempo, durata, cadenza, velocità, split di ogni corsa e anche la durata della scarpa (grazie al conteggio dei km).

La novità di quest’anno? Si chiama Jump Test ed è uno strumento di misurazione in grado di mostrare il vostro livello di stanchezza muscolare e ipotizzare lo sforzo che dovrete (o potrete) fare nella vostra prossima corsa.

Le Under Armour Speedform Gemini 3 RE sono delle neutre super-ammortizzate, studiate per chi vuole allenarsi tutti i giorni e percorrere un gran numero di km durante l’anno.

La dicitura RE significa Record Equipped, ovvero in grado di registrare e salvare tutti i dati della corsa, anche senza bisogno di portare con sè il telefono (a meno che oltre agli altri dati si voglia utilizzare anche il segnale GPS)

Le nuove Under Armour Speedform Gemini 3 RE sono disponibili – negli USA – a partire dal 1 Febbraio 2017 al prezzo di 159,99 dollari

 

Salva

Salva

Salva

Salva