Venicemarathon e ASICS corrono ancora assieme

Venicemarathon e ASICS sono di nuovo pronti a tagliare assieme il traguardo delle prossime tre edizioni della Maratona di Venezia.

E’ stato firmato, infatti, in questi giorni il nuovo accordo triennale di sponsorizzazione tra la Venicemarathon e l’azienda leader di mercato nella produzione e vendita di scarpe ed abbigliamento da running, proseguendo così la proficua collaborazione iniziata nel 2008.

La partnership prevede l’impegno dell’azienda l’azienda giapponese con sede italiana a Cuneo su tutti gli eventi organizzati dal Venicemarathon Club come il Running Day-Corrimestre, la Moonlight Half Marathon e la Venicemarathon. Eventi di grande qualità e partecipazione che si sposano alla perfezione con la filosofia di ASICS, acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, principio che vuole sottolineare come la pratica sportiva aiuti ad avere una vita sana.

ASICS, infatti, crede nella cultura dello sport, inteso come attività che non solo ha effetti positivi sul benessere fisico e psicologico delle persone, ma costituisce anche un linguaggio universale che travalica le differenze di razza e cultura.

L’azienda fornirà l’abbigliamento tecnico a tutti i partecipanti della 29^ Venicemarathon del prossimo 26 ottobre e della IV Moonlight Half Marathon in programma sabato 24 maggio, oltre alle divise ufficiali indossate da dirigenti e volontari.

Siamo molto orgogliosi di poter continuare per altri tre anni la partnership con un marchio internazionale e prestigioso come Asics– ha commentatoPiero Rosa SalvaPresidente del Venicemarathon Club – Abbiamo iniziato questo percorso nel 2008 e in questi primi 6 anni ci siamo trovati molto bene con questa importante azienda. Sono convinto che anche il prossimo triennio darà reciproche soddisfazioni.”

ASICS è entusiasta di poter continuare a correre al fianco degli amici della Venicemarathon lungo gli affascinanti percorsi della Laguna Veneta”ha affermato Luca BacherottiAmministratore Delegato di ASICS Italia, “ASICS rappresenta il marchio leader nel running in Italia come in Europa. Manifestazioni di questo tipo ci permettono di mantenere costante la nostra presenza negli eventi running più amati e conosciuti, e di poter continuare a legare il nome di Venezia con quello di Torino, Firenze, Barcellona, Parigi, Tokyo e New York di cui ASICS sponsorizza le rispettive maratone”.

image006 image005

1 Comment