vodafone

Dopo il successo di Gallipoli e Napoli, Vodafone Unlimited Party arriva al Janga Beach di Fregene il prossimo 4 agosto. Quella di Fregene è l’ultima tappa dell’iniziativa di Vodafone Italia che, a seguito dell’omonimo concorso, porta divertimento e grandi artisti internazionali in tre località marittime italiane: prima di Roma, Vodafone Unlimited Party ha entusiasmato le piazze di Gallipoli e Napoli. Protagonista della serata sarà Sebastian Ingrosso, uno dei piú celebri Dj al mondo, componente e fondatore degli Swedish House Mafia. Oltre alla star internazionale, saranno presenti sul palco anche due artisti nostrani: Baby K, star nascente dell’hip-hop italiano, famosa per il duetto con Tiziano Ferro nel singolo “Killer” e Pink is Punk, duo milanese che ha firmato l’apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi.

La serata di Fregene – come nelle precedenti tappe di Gallipoli e Napoli- sarà presentata da Max Brigante di Radio 105. L’inizio dell’Unlimited Party è previsto per le ore 20:00, l’ingresso é gratuito e aperto a tutti. I Clienti Vodafone potranno godere di un trattamento da veri VIP, con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.

Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina Facebook www.facebook.com/vodafoneunlimited.

Per le ultimissime novità sull’evento di Fregene, è possibile consultare la relativa pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/635573656464901/

Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •