Vola in Giappone con la collezione di Alicia Keys

Già in tutti i negozi Foot Locker d’Europa l’esclusiva linea della collaborazione tra Reebok Classic e la cantante/autrice, producer, attrice e umanitaria, vincitrice di 14 Grammy Award®, Alicia Keys. Questa terza collaborazione tra Alicia Keys e Reebok Classic promette di essere di successo almeno quanto l’ultima poiché combina uno stile semplice con un design classico. E non è tutto, Foot Locker e Reebok Classic daranno a tutti i fan anche la strepitosa opportunità di vedere Alicia Keys esibirsi live in Giappone, partecipando al loro esclusivo contest online ‘Styled by Alicia Keys’ su Footlocker.eu/Aliciakeys

composit_1-fixed

Ad arrivare nei negozi Foot Locker saranno 3 sneaker stilose, le esclusive Freestyle Hi Double Plus A.Keys, le All Black Freestyle Hi A.Keys e le Freestyle Hi Wedge A.Keys, caratterizzate dal tocco distintivo dello stile di Alicia. Le Freestyle Hi Double Plus A.Keys nella colorazione nero/rosso tech/bianco sono caratterizzate da borchie e una banda in rosso acceso lungo la tomaia, per aggiungere il giusto tocco di colore ai vostri outfit. Le sneaker trendy All Black Freestyle Hi A.Keys con borchie più sottili costituiscono il giusto compromesso per un look stampato. Infine le Freestyle Hi Wedge A.Keys, caratterizzate da una zeppa nascosta, aggiungono un tocco femminile ad un look rock n roll. La colorazione nera è rinfrescata dal rosso grazie alla banda ricorrente sulla tomaia, perfetta in combinazione alla pelle.  Una vera fashionista con una naturale predisposizione creativa, questa esclusiva collaborazione è stata realizzata grazie all’input di Alicia in ogni elemento, dalla scelta delle silhouette alla selezione delle colorazioni e materiali.

Siamo alla terza collezione ed ognuna di queste migliore della precedente”, dichiara la Keys. “E’ davvero un processo di collaborazione. Prende inizio dal team di design Classic che prende ispirazione dall’archivio per identificare le mie silhouette preferite e da qui, scegliendo le colorazioni, i dettagli e aggiornando con elementi nuovi e freschi. Per la FW13 ho scelto di rinnovare la Freestyle, che è da sempre stata la mia sneaker Rebook preferita. Mi sono divertita tantissimo a creare queste sneaker che amo indossare e sono eccitata all’idea di condividere!”

Per tutti I fan che vorranno incontrarla di persona, Foot Locker e Reebok Classic danno la possibilità, con un viaggio rimborsato di tutte le spese, di vedere live la pluripremiata cantante in Giappone. A partire da oggi i fan possono partecipare alla competition ‘Styled by Alicia Keys’ scegliendo i proprio look preferiti di Alicia Keys su www.footlocker.eu/aliciakeys. La competition chiude il 13 ottobre.

La collezione Alicia Keys x Reebok Classic è già disponibile in tutti gli store Foot Locker in Europa.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=hwYJZrSduV0′]

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •