Wings For Life World Run: al Village due giorni di sport, musica e intrattenimento

Sabato 6 e domenica 7 maggio per Milano saranno giorni all’insegna del divertimento e di emozioni allo stato puro, grazie alla Wings for Life World Run, l’evento mondiale di sport e solidarietà unico nel suo genere che si svolge in contemporanea nei 6 continenti.

In Piazza del Cannone, all’interno di Parco Sempione, sarà allestito il Village della Wings for Life World Run, dove sarà possibile iscriversi alla corsa, ritirare i pettorali e partecipare a tante attività sportive e di intrattenimento offerte dai partner e aperte a tutti.

Giovedì 4 e venerdì 5 dalle 14.30 alle ore 19.00 apre il desk per le iscrizioni e per il ritiro dei pettorali di coloro che si sono iscritti online, mentre da sabato 6 mattina si entra nel vivo con tanti momenti di intrattenimento, sport, show e animazione per un divertimento assicurato!

Dalle 9.30 iniziano le attività ludiche, tra le quali lo Slackline, spettacolare disciplina di equilibrio in cui gli atleti effettuano acrobazie su una fettuccia di soli 5 cm: i visitatori potranno sperimentare le loro doti di funamboli ed assistere alle evoluzioni dei professionisti. Per gli amanti del calcio, c’è il Football Darts per giocare a freccette utilizzando un pallone di velcro per colpire un bersaglio gigante!

Per gli amanti del fitness, l’appuntamento da non mancare è con le fitness class gratuite e aperte a tutti di Hard Candy Fitness, partner della Wings for Life World Run: yoga, pilates, stretching e cardio-dance per divertirsi a ritmo di musica e all’insegna del wellness. Chi ama rilassarsi invece non può perdere i massaggi proposti dallo staff di Shape Me presso lo stand dedicato.

Per tutto il weekend di gara il palco sarà animato dalla playlist musicale di Radio Deejay, media partner dell’evento.

Domenica 7, il maxischermo permetterà a tutti di seguire la gara in live streaming e di fare il tifo per tutti i partecipanti!

Chi ha fissato il proprio obiettivo di corsa oltre i 20 km, dovrà necessariamente indossare il braccialetto che si trova all’interno del sacco gara.

Una volta conclusa la gara

  • Al km 5 servizio navetta riservata agli atleti in difficoltà che verranno riaccompagnati al
    Villaggio, gli altri partecipanti verranno invitati a ritornare a piedi
  • Il km 10 si trova in corrispondenza del Villagio, per cui è possibile ritornare facilmente
  • Ai km 15, 20, 25 e 30 gli shuttle point saranno posizionati in prossimità delle fermate MM linea Rossa o Verde in modo da poter tornare in modo diretto al villaggio di partenza utilizzando un biglietto ATM consegnato dalle hostess esibendo il codice che si trova all’interno della sacca gara
  • Ai km 35 e 40, servizio navette Atm per portare i concorrenti alla fermata MM 2 di Famagosta in modo da poter tornare al villaggio utilizzando il biglietto ATM
  • Dal km 45 in poi ci sarà sempre una flotta di navette che segue la Catcher Car per riportare gli atleti eliminati alla partenza.

Chi non si trova a Milano, ma non vuole perdere le grandi emozioni della Wings for Life World Run può seguire l’intero evento in diretta streaming su Red Bull TV* oppure sui siti dei media partner Runner’s World e Repubblica.it

Fox Sports (canale 204 di Sky, esclusiva del pacchetto Sky Sport) trasmetterà a partire dalle 12.45, il live streaming della prima ora dell’evento e un successivo collegamento dalle 15.30 alle 16.30. Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) trasmetterà dalle 16.30 alle 17.30 la seconda parte dell’evento e la conclusione in differita a partire dalle ore 19.30.

Verranno trasmesse non solo le immagini dell’evento in Italia, ma di tutte le altre location del mondo nei 6 continenti!

Un’occasione imperdibile per vivere le emozioni dell’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere il cui intero ricavato è devoluto alla Fondazione Wings for Life per supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Il 7 maggio ti aspettiamo al Village per vivere insieme l’emozione unica della Wings for Life World Run.

Non mancare!

Condividi su:
  • 19
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 19
  •  
  •  
  •  
  •