Women in Run e Varta: “Libere di Correre”

LIBERE DI CORRERE! VARTA e le Women In Run hanno unito le forze in una serata all’insegna della sicurezza per tutte le donne che amano la corsa e lo sport.

Per Women in Run la sicurezza della donna è un tema centrale che viene affrontato attraverso la divulgazione di materiale informativo e attività di beneficenza.

L’obiettivo di questa community è quello di creare gruppi di allenamento di ogni livello, gratuiti e seguiti da un Coach per correre insieme in sicurezza.

E grazie a Varta la sicurezza acquista ancora più valore. Nel corso della serata infatti sono stati presentati due prodotti dedicati allo sport e alle donne.

Il primo, la LED Reflective Sport Band, è una fascia da braccio che incorpora una luce LED (fissa o intermittente) che permette di essere visti anche da grande distanza.

Il secondo prodotto è il nuovissimo Safety Power Bank con capacità di 2.600 mAh. Con un design moderno e dalle piccole dimensioni, è un accessorio facile da trasportare in borse o zaini, per poter ricaricare il proprio telefono in qualsiasi momento e luogo.

Ma la grande novità di questo prodotto è l’allarme anti panico da 100 dB, da utilizzare in caso di emergenza o pericolo. Tirando l’anello posto all’estremità il Power Bank azionerà una sirena simile a quelle antifurto.

Il Power Bank è compatibile con telefoni Android e Apple e ha una velocità di ricarica di 1A.  Mini Torcia. È dotato di porta USB e Micro USB e 2 indicatori LED che mostrano la percentuale della batteria e lo stato di carica.

VARTA E WIR: LIBERE DI CORRERE!