8° Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon: siete pronti (e in regola)?

Sei iscritto alla Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon o alla Duo Half Marathon del 15 febbraio? SCOPRI COSA DEVI FARE PRIMA DEL GIORNO DELLA GARA

1) VERIFICA LO STATO DELLA TUA ISCRIZIONE sul sito della TDS -> http://www.tds-live.com/

Se il simbolo che compare in corrispondenza del tuo nome è VERDE, la tua iscrizione è andata a BUON FINE.

In questo caso puoi passare a leggere i punti 2 e 3 di questo post. Se invece il simbolo è GIALLO oppure ROSSO, c’è qualche problema nell’iscrizione.

VERIFICA LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE. Come? Clicca sul simbolo giallo o rosso che trovi in corrispondenza del tuo nome e poi digita la tua data di nascita nel formato aaaa/mm/gg. E’ possibile inviare i documenti mancanti VIA FAX O E-MAIL SOLO FINO A VENERDI 13 FEBBRAIO.

Nelle giornate di VENERDI 13 E SABATO 14 FEBBRAIO 2015, invece, sarà possibile SOLO PRESSO LA SEGRETERIA situata al Palasport di Verona.

NON SI ACCETTANO IN NESSUN MODO REGOLARIZZAZIONI DELLE ISCRIZIONI NELLA GIORNATA DI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015.

RICORDA: Se ti presenterai domenica senza iscrizione regolare, NON potrai ricevere il pettorale di gara.

2) SCARICA LA LETTERA DI CONFERMA che ti servirà per ritirare il pettorale di gara dal sito della TDS -> http://www.tds-live.com/

Potrai scaricare la lettera di conferma soltanto dopo aver fornito all’organizzazione TUTTA la documentazione necessaria per l’iscrizione (attestazione di avvenuto pagamento; copia del tesserino emesso da FIDAL o altro Ente di Promozione che abbia stipulato convenzione con la FIDAL; certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera in corso di validità (per tutti i non iscritti FIDAL).

3) RITIRA IL PETTORALE di gara: il pettorale potrà essere ritirato presso l’Expo Veronamarathon (PalaSport di Verona – Piazzale Azzurri D’Italia) nei seguenti giorni:
– venerdì 13 Febbraio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 20.00 (tutti) (se vieni in auto ti consigliamo di utilizzare il parcheggio C)
– sabato 14 Febbraio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (tutti) (se vieni in auto ti consigliamo di utilizzare il parcheggio C)
– domenica 15 Febbraio 2015 dalle ore 7.00 alle ore 9.00 (solo ed esclusivamente SE NON RISIEDI nella provincia di Verona) (se vieni in auto puoi utilizzare i parcheggi A-B-C)

Il pettorale verrà consegnato dietro presentazione: 1) DELLA LETTERA DI CONFERMA che evidenzia la REGOLARITA’ della tua iscrizione, 2) di un documento d’identità personale e 3) della documentazione evidenziata eventualmente come mancante.

In caso contrario l’organizzazione non potrà consegnarti il numero gara.

Nell’ipotesi in cui fossi impossibilitato a ritirare personalmente il pettorale, potrai delegare un’altra persona. Il delegato dovrà presentare una delega scritta, una stampa della tua lettera di conferma e tutti i documenti richiesti nella stessa.

Ti ricordiamo che il pettorale è PERSONALE. E’ quindi VIETATO cederlo o scambiarlo con altre persone.

PACCO GARA

Potrai ritirare il pacco gara solo DOPO aver ritirato il pettorale.

Maggiori informazioni in questa pagina:
http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

Condividi su:
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •