Milano è una città che riserva sempre tante sorprese. Una città aperta alle novità e all’innovazione tecnologica. Parliamo di fermate interattive. Se ne sono viste diverse nei video che gira su YouTube, Internet e Facebook.
Ma sapevate che Milano è la prima città italiana ad ospitare una pensilina interattiva?
L’idea è di Citroën, che per il lancio della nuova C1 Master of Fit svela in Corso Sempione 8 – nei pressi dell’Arco della Pace – ha installato una fermata interattiva che grazie ad una particolare sistema di telecamere è in grado di riconoscere il movimento dei passanti.
Se ti avvicini al touch screen infatti un allenatore – con tanto di fischietto – ti inviterà alla sfida Master of Fit!
Breve countdown e via, hai a disposizione 20 secondi per correre sul posto più velocemente che puoi: più energia metti nella corsa, più strada potrai percorrere con la tua C1 virtuale.
Io ci ho provato (più volte) con Francesca – Fraintesa per gli amici – e vi assicuro che diventare Master of Fit non è per niente semplice. Ma è divertente, soprattutto quando osservi gli sguardi dei passanti che ti guardano allibiti!
Al termine del test puoi anche scattarti una foto e inserire un indirizzo mail al quale riceverla (all’istante).
Beh, per farla breve, questo è il video che abbiamo girato ieri io e Francesca. Se volete sfidarci e sfidarvi avete tempo fino al 22 Maggio!
E ricordate – se partecipate alla sfida – di taggare le vostre foto con l’hashtag #C1MasterOfFit per rivederle in un’unica gallery su Facebook e Instagram!
27
- 27Shares
27
Devi accedere per postare un commento.