1.038km da percorrere nel minor tempo possibile attraverso le Alpi, tra salite epiche in montagna, incredibili battaglie tra gli atleti protagonisti, tattiche complesse e lavoro di squadra.
Tutto questo è Red Bull X-Alps, la spettacolare adventure race che unisce hiking e parapendio, in partenza il prossimo 5 luglio da Salisburgo.
Tra i 31 atleti che prenderanno parte a questa impresa epica c’è anche l’italiano Aaron Durogati, 29 anni, campione del mondo di parapendio, alla sua seconda partecipazione consecutiva dopo l’ottimo 7° posto ottenuto nel 2013, un risultato eccellente per un atleta al suo debutto nell’evento.
Dopo essersi completamente ripreso dal grave infortunio che l’ha visto protagonista lo scorso autunno, proprio mentre si allenava per Red Bull X-Alps, l’obiettivo dichiarato dell’atleta altoatesino per il 2015 è uno solo: vincere.
Aaron è pronto a sfruttare le sue abilità nel volo e la sua forte conoscenza della montagna per insidiare gli avversari e per portare a casa la vittoria.
Il 3 Luglio è vicino, e RunLikeNeverBefore seguirà la partenza in diretta da Salisburgo…bombaa!!
Collegati a Red Bull Live Tracking e segui l’evento in tempo reale dal 2 luglio:
http://www.redbullxalps.com/live-tracking.html
Segui tutti gli aggiornamenti sull’evento sul sito www.redbullxalps.com
e sui profili ufficiali Facebook e Twitter
[youtube_sc url=”https://youtu.be/MNVDv-4FlxY” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.