adidas basketball ha annunciato oggi il lancio delle scarpe D Rose 3.5. Disegnate e sviluppate con la stella dei Chicago Bulls Derrick Rose, le nuove scarpe hanno performance ancora migliorate ed uno stile più marcato grazie all’aggiunta di alcuni dettagli. Per rispondere alle esigenze dello stile di gioco unico di Derrick Rose, caratterizzato da cambi di direzione, accelerazioni ed esplosività, i designer di adidas hanno reso la scarpa più comoda e reattiva.
La scarpa aderisce ancora meglio al piede e grazie alla tecnologia SPRINTWEB, presente nella tomaia, riduce il peso assicurando comunque massimo supporto e traspirabilità. La scarpa è fornita anche di una cavigliera ergonomica che assicura massimo supporto durante i cambi di direzione e di una linguetta traspirante in mesh per aumentare il comfort. La tecnologia SPRINTFRAME, posizionata nella zona del tallone, riduce il peso e consente massimo controllo del movimento e ritorno d’energia.
Il motivo a spirale ha anche un aspetto tecnologico: migliora infatti la flessibilità e protegge la zona delle dita. I riferimenti a Chicago all’interno della linguetta sottolineano lo spirito di Rose, inclusa una grafica “Rooted in Chicago” con font, colori e forme ispirati dai tatuaggi di Derrick e dalla bandiera di Chicago. Le tre strisce sono ancora sul retro della scarpa e risalgono dalla suola così gli avversari le vedranno non solo quando Rose li supera in velocità, ma anche quando vola sopra di loro. La D Rose 3.5 sarà in vendita a partire dal 1 febbraio.
Devi accedere per postare un commento.