Le iconiche sneakers adidas Originals, da oggi offrono anche comfort e calore senza pari. adidas Originals e GORE-TEX infatti collaborano insieme per il pack Home of Classics.
Per la stagione A/I 2019, adidas Originals e il leader mondiale della produzione di tessuti tecnici, hanno stretto una collaborazione mirata a integrare la più recente tecnologia per calzature di Gore, GORE-TEX INFINIUM THERMIUM, ai quattro modelli dell’offerta Home of Classics.
Queste non sono certo delle comuni scarpe bianche in pelle. La collezione Home of Classics è la tela bianca di adidas Originals, che porta fino ai giorni nostri un design tradizionale con la versione evoluta della sneaker in pelle bianca.
Per questo lancio, il marchio ha portato alla ribalta quattro modelli sensazionali: Superstar 80s, Rivalry Low, SC Premiere e Supercourt RX.
Che cosa offre la tecnologia? L’ultima innovazione sviluppata da Gore, GORE-TEX INFINIUM THERMIUM, è una membrana isolante ultrasottile e non impermeabile inserita nella parte frontale della scarpa che mantiene il piede caldo quando fuori fa freddo lasciandolo respirare senza che si surriscaldi, lasciando respirare il piede.
Grazie al comfort offerto all’avampiede per l’intera giornata, il piede rimane al caldo quando fuori fa freddo e non si surriscalderà negli ambienti più caldi o al coperto.
Ogni sneaker Home of Classics è proposta con una tomaia in pelle bianca premium con elementi di contrasto tono su tono sulla suola intermedia in gomma. I quattro modelli sono contraddistinti dall’incisione GORE-TEX INFINIUM THERMIUM.
Devi accedere per postare un commento.