adidas ha lanciato la collezione Warp Knit, composta da capi sportivi in tessuto knit senza cuciture che uniscono prestazioni eccellenti e stile inconfondibile.

La struttura senza cuciture della collezione adidas Warp Knit garantisce un comfort impeccabile, per una sensazione di estrema naturalezza.

Tutti i capi offrono una vestibilità ottimale, adattandosi ai movimenti più ampi e aderendo perfettamente al profilo del corpo ogni volta che li indossi.

L’esclusiva struttura knit presenta accattivanti motivi open mesh, accuratamente posizionati per favorire la traspirabilità nei punti più strategici.

Appositamente realizzati per valorizzare la silhouette in qualsiasi ambiente, i prodotti Warp Knit garantiscono al tempo stesso prestazioni impareggiabili, con una compressione personalizzata da orlo a orlo.

adidas Warp Knit è il connubio perfetto tra prestazioni, bellezza e comfort e mi offre tutto il supporto di cui ho bisogno anche durante gli esercizi più intensi” afferma la top model Karlie Kloss, assidua frequentatrice delle palestre. “Essendo una patita della moda e del fitness, quello che mi attira di più della collezione adidas Warp Knit è la sua doppia natura: ogni capo unisce estetica e funzionalità, per uno stile che non passa inosservato. Con i suoi splendidi dettagli, questa collezione si adatta perfettamente alle mie attività frenetiche, che si tratti di raggiungere un set fotografico all’alba o tornare a casa dopo la palestra”.

Tutti i prodotti adidas Warp Knit sono realizzati in misto nylon, per una maggiore sensazione di morbidezza e una trama incredibilmente resistente.

Per acquistare tutti i capi della collezione Warp Knit e vedere altre immagini di Karlie Kloss, visita la pagina

www.adidas.it/karlie-kloss-warp-knit

Condividi su:
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •