Under Armour, il brand internazionale specializzato nell’apparel ad alta prestazione e partner ufficiale di Andy Murray per l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori, ha incaricato un celebre graphic artist di trasformare il tennista in un “supereroe” dello sport – che rispecchi la sua volontà di ferro, il suo celebre impegno per l’allenamento e l’estrema intensità che porta in campo.
Il disegno del supereroe apparirà in tutta Londra in vista degli Aegon Championships di questa settimana, e da lunedì sarà anche riproposto sul più grande schermo pubblicitario d’Europa – il famoso cinema IMAX di Waterloo.
Grazie alle performance sul campo e alla sua personalità, Andy è diventato più che una star dello sport.
In campo, dà prova di una tempra e di una forza sovrumane ed è mosso dal desiderio di ottenere l’impossibile. Fuori dal campo, è un cavaliere del regno e un’icona nazionale.
Il Queen’s Club scatena tutti i superpoteri di Andy, che ha vinto il titolo cinque volte, più di qualsiasi altro giocatore nella storia.
Questo straordinario record, abbinato al rango di Andy, autentica icona nazionale e portabandiera del tennis britannico, ha ispirato la creazione del suo patriottico completo in bianco, rosso e blu firmato Under Armour.
Appositamente creato per il Queen’s, il kit coniuga i colori dell’Union Jack con le più recenti innovazioni di Under Armour nel campo dei materiali.
La tecnologia Under Armour Threadborne, il tessuto più amato dagli atleti del marchio, è formulata tenendo a mente questi principi fondamentali: è incredibilmente leggero, asciuga rapidamente e non si appiccica alla pelle.
Devi accedere per postare un commento.