O forse sarebbe meglio dire Otro día, otra Spartan Race! Eh sì, perchè Sabato 8 Ottobre sarò a Barcellona per gareggiare nella Beast, la distanza più lunga e tosta della gara a ostacoli più amata dai CrossFitters.
Poche le indicazioni sul percorso, quel che mi basta sapere (così dicono loro) è che sarà di oltre 20 km (ma oltre quanto? 21? 25? 30? Non si sa) e con più di 25 ostacoli.
Come è successo a Madrid – dove ho corso insieme a Karen – ci saranno sicuramente passaggi in torrenti e boschi, con salite naturali e asperità del terreno da far tremare le caviglie.
E poi i burpees. No. Io non li voglio fare i burpees. Ma toccherà farli. Perchè se non sei in grado di superare un ostacolo o rinunci provandoci, come penitenza tocca farne 30.
Dopo diverse edizioni so cosa portare e cosa lasciare a casa. In valigia metto pantaloncini, maglietta, calze, scarpe e guanti (sempre molto utili in gare di questo tipo). Lascio a casa la paura e porto il coraggio.
Adesso stacco che domani ho un volo da prendere. Come sempre tutti gli aggiornamenti li trovate qui, su Run Like Never Before!
Devi accedere per postare un commento.