Anteprima K-Swiss 2012 running

Per la primavera del 2012, K-Swiss, la compagnia californiana che realizza prodotti per lo sport (e per il triathlon), ha grandi novtà, soprattutto per il settore running, con una serie di scarpe che utilizzeranno, dopo il grandissimo successo dei “tubi”, delle nuove tecnologie di ammortizzazione, chiamate “Blade-Max™” e “Blade-Light™”, che posizionate in modo strategico, garantiranno ammortizzazione, supporto e comfort per tutte le andature. Analizziamo quindi in dettaglio questa nuova tecnologia: inizialmente utilizzata per una scarpa da trail, con la serie “Blade-Max™” avrete la massima ammortizzazione e il massimo comfort, grazie anche all’utilizzo della “Superfoam®”, una schiuma che garantisce un buon ritorno, anche grazie alla posizione delle “lame” (blades) che determinano come interagiranno con i movimenti del vostro piede.

———————————————————————————————————————————————————

Blade-Max™ Stable

Passiamo quindi al primo modello, chiamato  “Blade-Max™ Stable” che, come facilmente avrete intuito, è un modello stabile, per chi ha particolari problemi di pronazione. Questa scarpa è stata infatti realizzata con tecnologie particolari, ad esempioil “GuideGlide™”, una tecnica di costruzione dell’intersuola che garantisce ammortizzazione e stabilità allo stesso tempo.

 

Blade-Max-Stable versione donna
Blade-Max-Stable versione uomo

 

 

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————————————————

Blade-Max™ Glide

Le Blade-Max™ Glide sono invece scarpe che appartengono alla categoria “neutre”, molto ammortizzate e traspiranti, la tomaia è realizzata con la tecnologia “SeamFree™” che elimina ogni tipo di cucitura interna e ripara da sfregamenti e calzate “scomode”.

 

Blade-Max-Glide versione donna
Blade-Max-Glide versione uomo

 

 

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————————————————

Blade-Max™ Endure

Questo modello rappresenta un mix tra le due versioni di cui ho parlato precedentemente, sempre realizzato con la tecnologia “GuideGlide™”, ammortizzate ma con la giusta dose di supporto, sono particolarmente traspiranti e la tomaia può vantare il “Flow Cool System™” che consente all’umidità di uscire dalla tomaia, lasciando quindi sempre i vostri piedi asciutti.

 

 

Blade-Max-Endure versione donna
Blade-Max-Endure versione donna
Blade-Max-Endure versione uomo

 

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————————————————

Blade Light Kwicky QT2

Passiamo ora ai modelli più “veloci” e leggeri, realizzati con il sistema “Blade Light™”, che conserva le stesse caratteristiche della versione Blade Max, ma con l’utilizzo di “lame” più piccole e leggere, per atleti più veloci ed esigenti. Le Kwicky QT2 in particolare sono scarpe da gara, consigliate per il triathlon, che vantano un sistema di allacciatura che permetterà agli atleti di indossarle e togliere velocemente, senza bisogno di fare nodi alle stringhe. Sono realizzate con materiali “premium” e adottano tutte le tecnologie proprietarie di K-Swiss: GuideGlide™ a doppia densità, schiuma Superfoam® nel tallone e nell’avampiede, Aösta II® nel tallone per la massima trazione e nell’avampiede la suola Duraplush™. Inoltre, nelle Kwicky, la tomaia è realizzata in ion-mask™, che grazie alla nanotecnologia, rende queste scarpe totalmente idrorepellenti, garantendo che nemmeno una goccia d’acqua entrerà nelle vostre scarpe. Inoltre anche questo modello vanta la tecnologia SeamFree™ per un interno privo di cuciture.

 

K-Swiss-Kwicky-QT2-donna
K-Swiss-Kwicky-QT2-uomo

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •