La 5.30 è tornata. Anzi è il Tour della 5.30 ad essere tornato. Una serie di imperdibili appuntamenti di camminata/corsa di circa 5 km che si tengono nel centro delle città alle 5.30 del mattino in un giorno lavorativo.
Un’esperienza davvero unica che ho vissuto in prima persona due anni fa (leggi il racconto) e che voglio tornare a raccontare, se non altro per rivedere quanto è bella Milano con le luci dell’alba.
Le città del Tour 2017 sono davvero tantissime: Verona, Milano, Torino, Modena, Bologna, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia, Riva del Garda, Venezia e la nuovissima 5.30 Virtual.
Grazie alla sua filosofia 5.30 promuove un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto – la città – in cui la gente vive e lavora.
E poi la 5.30 è un evento sostenibile a impatto zero. Estrema attenzione ai materiali utilizzati e ai loro fornitori, niente gonfiabili, generatori, musica, transenne.
Tutta la logistica è contenuta in un furgone e al termine di ogni appuntamento il ristoro è a base di frutta fresca di stagione e prodotti Made in Italy, con bicchieri in resina di mais PLA perfettamente biodegradabili e zona di partenza-arrivo perfettamente pulito pochi minuti dopo la fine dell’evento.
Insomma quale migliore occasione per per scoprire la città in un’atmosfera unica e per respirare aria pulita senza traffico e senza rubare tempo alla famiglia.
BASTA POCO PER ESSERE FELICI!
http://www.run530.com
Devi accedere per postare un commento.