Le app per il fitness sono davvero innumerevoli. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i livelli. Una veloce ricerca sugli app store vi restituirà una valanga di risultati.
Ma quali sono le migliori? Su quali dovremmo fare affidamento? Vediamo le 5 app più gettonate del 2019.
Ideale per chi vuole iniziare a correre, l’app di Nike dedicata alla corsa – Nike Run Club – contiene una serie di allenamenti guidati, corredati dalla voce di alcuni prestigiosi allenatori Nike.
Mentre si corre, e al termine dell’allenamento, l’app restituirà tutte le info come andatura, posizione, distanza, dislivello, frequenza cardiaca e parziali.
Inoltre, qualunque sia il vostro obiettivo, Nike Coach preparerà un programma dedicato, che si basa su obiettivi e livello di fitness, adattandosi ai progressi dell’utente.
Interessante anche la funzione “sfide”. Basta aggiungere un hashtag dei chilometri percorsi per ogni particolare obiettivo o sfida per vedere la propria posizione in classifica.
Grazie alle playlist personalizzate di Nike Run Club e agli incoraggiamenti durante la corsa provenienti dai vostri amici e dai migliori atleti al mondo, troverete la motivazione necessaria per continuare a superare i vostri limiti.
Ovviamente, come tutte le app per il fitness, Nike Run Club è ricca di contenuti social.
Adesso non solo si possono personalizzare i post sulle corse aggiungendo foto, statistiche e adesivi, ma è anche possibile decidere chi può vedere i post, scegliendo tra tutti gli utenti del social network o solo dagli amici NikePlus.
Devi accedere per postare un commento.