É tempo d’estate con Arena summer vibes! Il brand presenta la nuova collezione beachwear Spring Summer 2018: tonalità fresche e vivaci per un’estate all’insegna del colore.
Nuove e frizzanti proposte per la bella stagione alle porte: il brand presenta la sua collezione ispirata alla California, terra dei sogni.
Navigare sul lungomare di Santa Monica, godere degli svaghi di Venice Beach o semplicemente tuffarsi nelle fresche acque dell’oceano Pacifico: la collezione beachwear di arena si ispira alle tipiche spiagge americane di questi luoghi entusiasmanti.
I diversi modelli beachwear arena sono caratterizzati dalla stampa Palms dai colori forti e vitaminici, che ricorda l’atmosfera sognante e rilassata delle spiagge assolate della West Coast, sotto il cielo azzurro vivo dell’estate californiana.
Il modello intero, con scollatura a V davanti e ampia scollo a U sulla schiena, dona eleganza e raffinatezza, grazie anche alle spalline regolabili per una vestibilità personalizzata.
I tre diversi modelli di due pezzi, con laccetti a contrasto, sono studiati per assecondare le esigenze di ogni donna: bandeau, triangle o palm bra, per fornire maggiore sostegno al seno.
La collezione è realizzata in tessuto Max Fit, perfetto per trascorrere l’intera giornata al mare. Grazie infatti all’estrema morbidezza ed elasticità di cui si caratterizzano, questi costumi donano comfort e libertà di movimento in ogni situazione.
Devi accedere per postare un commento.