ASICS lancia la nuova FlyteFoam Fast Series

Dopo mesi di attesa il Team ASICS è pronto a svealare quale sarà il futuro delle nuove scarpe da Running.

Presentate oggi la nuova FlyteFoam Fast Series ASICS: si tratta di tre modelli di punta, che saranno il riferimento per tutti gli appassionati della corsa.

Si tratta delle NOOSA FF, GEL-DS TRAINER 22 e di un nuovo colore della DynaFlyte, per permettere di godere dell’esperienza FlyteFoam anche a tutti i runner.

La FlyteFoam Fast Series ridefinisce il concetto di velocità, dando a più runner la possibilità di avere a disposizione la tecnologia per intersuola più leggera in assoluto, FlyteFoam

Realizzata da ASICS, la tecnologia brevettata per lo sviluppo dell’intersuola FlyteFoam dà vita alla FlyteFoam Fast Series, che si rivolge a una vasta gamma di corridori con diversi stili di corsa.

ASICS sta inoltre implementando il proprio supporto a tutti gli atleti grazie al lancio del progetto ASICS Pace Academy all’interno dell’applicazione Runkeeper.

FlyteFoam è il risultato di tre anni di sviluppo e oltre 300 prototipi testati all’Istituto dello Sport e della Scienza di ASICS.

Creato con fibre rinforzate che lavorano per mantenere l’ammortizzazione, è circa il 55% più leggero degli standard di mercato ed è l’intersuola più leggera di ASICS.

Condividi su: