ASICS presenta GEL-NIMBUS 21

ASICS presenta GEL-NIMBUS 21, l’ultima versione della sua scarpa da corsa neutra da lunghe distanze top di gamma.

Grazie agli sforzi di ASICS per il miglioramento continuo, la scarpa incorpora tutti gli studi scientifici e la più recente tecnologia per offrire ai corridori su lunghe distanze un comfort superiore in modo che possano correre più a lungo.

Progettata per corridori con appoggio neutro, la GEL-NIMBUS 21 presenta le ultime tecnologie di ammortizzazione di ASICS: FLYTEFOAM PROPEL e FLYTEFOAM ™ LYTE, che forniscono ai runner sensazioni simili a quelle di una molla per una corsa più energica e leggera.

Nimbus in latino significa “nuvola”, e negli anni la collezione ASICS è diventata sempre più sinonimo di comfort, con ogni nuova versione con tecnologie rinnovate e migliorate. Anche la 21a versione della scarpa, la GEL-NIMBUS 21 segue lo stesso percorso di rinnovo tecnologico, incorporando una varietà di nuove tecnologie tra cui:

Improved Fit – un nuovo last con più spazio nell’avampiede combinato con un Jacquard mesh e sovvrapposizioni stampate in 3D. Si adatta al movimento del corridore per una vestibilità premium e traspirante.

Energised Cushioning – realizzata con la tecnologia FLYTEFOAM, l’intersuola presenta entrambe le tecnologie FLYTEFOAM  PROPEL e FLYTEFOAM LYTE per offrire una corsa più confortevole.

L’intersuola FLYTEFOAM PROPEL offre un forte rimbalzo durante la deformazione – fornendo un effetto simile ad una molla – mentre il FLYTEFOAM LYTE compound rende l’intersuola la più leggera di ASICS con nanofibre di cellulosa aggiunte che ne aumentano la durata e le qualità di rimbalzo.

Max Shock Absorption – tecnologia GEL posizionata strategicamente in aree ad alto impatto sia nell’avampiede che nella parte posteriore del piede per ridurre gli urti e il carico sulla corporatura, garantendo un assorbimento degli urti maggiore nelle zone in cui i corridori ne hanno più bisogno.

Per affiancare il lancio di GEL-Nimbus 21, è stata sviluppata una campagna multimediale completamente integrata che si estenderà su varie piattaforme multimediali offline e online. Sarà anche prodotto un video ufficiale della campagna con la maratoneta ed atleta olimpica Diana Nukuri disponibile sull’ASICS YouTube channel

La GEL-NIMBUS 21 è disponibile presso gli ASICS retail e gli store online.

https://www.asics.com/it/it-it/

(Visited 130 times, 1 visits today)

Leave A Comment